Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno svela tutto: «Ecco dove vivranno i naufraghi». La foto con le iguane

Elenoire Casalegno, l'inviata di questa edizione, è già tra le isole Honduras a esplorare la spiaggia dalle acque cristalline mentre segue una dieta ricca di fibre.

Isola dei Famosi, l'inviata Elenoire Casalegno: «Vi svelo dove vivranno i naufraghi». La foto con le iguane

di Redazione web

Elenoire Casalegno è l'inviata di quest'anno de L'Isola dei Famosi. Tutto si terrà a Maele, un'affascinante isola caraibica che lei ha già raggiunto. Sui social ci svela qualche caratteristica dell'isola su cui sta aspettando i naufraghi. 

L'arrivo di Elenoire Casalegno a Maele

L'inviata ha iniziato il tour dell'isola con un volo in elicottero e con una colazione ricca di fibre. «Sono le otto, il tempo è un po' incerto, nuvoloso - racconta Elenoire -. Sto andando a fare colazione, sono stata brava questa settimana: ho mangiato yogurt, cereali, frutta, caffè americano. Oggi è sabato, però, magari mi concedo un dolcetto». Quest'anno sarà Vladimir Luxuria a condurre il programma, la quale ha avuto l'incarico direttamente da Pier Silvio Berlusconi, come ha raccontato nella puntata di Verissimo del 6 aprile. 

 

Le prime foto delle isole Honduras

Le immagini che Elenoire ha condiviso su Instagram mostrano un cielo sereno, la spiaggia chiarissima, l'acqua trasparente e le palme riverse sul sulla sabbia.

Tra le foto si vede anche una coppia di iguane che fanno intuire che la zona, oltre al panorama favoloso, ha in serbo molte insidie per i nostri naufraghi. 

Isola dei Famosi, quando andrà in onda

La prima puntata dell'Isola dei Famosi andrà in onda in tv lunedì 8 aprile su Canale 5, in prima serata. Vladimir Luxuria sarà affiancata da Sonia Bruganelli, imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis, e dal giornalista Dario Maltese. Fra i concorrenti vedremo le modelle Greta Zuccarello e Maité Yanes, Joe Bastianich e l'ex inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2024, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA