Michelle Hunziker "assente come mamma?". La confessione: «Quando esci di casa stai male e vorresti piangere tutte le volte»

Michelle Hunziker ha risposto alle domande dei fan sui social rivelando alcuni dettagli della sua vita

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker ha confessato di essersi sentita, in qualche modo, una mamma assente. La conduttrice e showgirl, mamma e nonna di recente, ha risposto a qualche domanda da parte dei fan su Instagram, rivelando alcuni dettagli della sua vita e del suo passato. 

Oggi, che si ritrova a dover affrontare anche la maternità della figlia Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker confessa ciò che pensa sul suo ruolo di mamma. Ecco cosa ha detto. 

Aurora Ramazzotti, il volo che non finisce mai: «Ce l'ho fatta»

Aurora Ramazzotti, “cimici” sull'aereo per New York: «Mi prude tutto...»

 


 
 

La risposta di Michelle Hunziker

«Ho appena finito di parlarne con Aurora - ha detto Michelle Hunziker nelle sue Instagram stories -. Sappiamo che è giusto realizzarsi, anche per i nostri figli, dando l'esempio dell'indipendenza che è la cosa più importante. Il tempo non è di quantità, ma di qualità. Quando esci di casa stai male e vorresti piangere tutte le volte. L'unica cosa da fare è mentalizzare».

L'amore per Cesare

Sul nipote Cesare, Michelle Hunziker ha detto: «Il mio bignè tutto da mordere.

I nipoti, non li ami più dei tuoi figli, ma come i tuoi figli, perché sono parte di te. Non è descrivibile a parole: è amore puro ed è bello viverlo da giovani». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA