Michelle Hunziker, il gesto a sorpresa dall'ex marito Tomaso: «Auguri ad una donna stupenda»

La showgirl svizzera sta repostando sul suo account tutte le stories di auguri

Michelle Hunziker, il gesto a sorpresa dall'ex marito Tomaso: «Auguri ad una donna stupenda»

Un compleanno diverso per Michelle Hunziker. La showgirl oggi festeggia il suo 45esimo compleanno e, di buon mattino, ha postato una stories Instagram in cui scrive: «Tutto questo amore mi sta commuovendo» riferendosi agli auguri ricevuti sui social e in privato. Non sarà di certo un compleanno simile a quelli passati, data la recente separazione dall'ex marito Tomaso Trussardi, di cui nessuno dei due interessati ha mai parlato sui canali social dopo l'ufficilità tramite Ansa. Ma sembra che i rapporti, data anche la presenza delle due figlie, siano ottimi. Difatti, lo stesso Trussardi ha fatto gli auguri a Michelle con una storia Instagram in cui scrive: «Auguri ad una donna stupenda».

Leggi anche - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché si sono lasciati: «Ripicche e porte chiuse». Le indiscrezioni

A 45 anni, Michelle si mostra smepre col sorriso e pronta a fronteggiare le difficoltà, tanto che, anche nel giorno del suo compleanno si allena in palestra. In una stories Instagram, infatti, appare mentre sta sollevando un bilancere e scrive: «Anche oggi ci si corazza per le battaglie future».

La showgirl svizzera sta repostando sul suo account tutte le stories di auguri in cui è taggata, i primis quella della figlia Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con Eros, che le dedica una frase speciale: «Auguri alla mia super mami bella». 

Festaggiamenti anche a lavoro per la showgirl, il cui team di "Michelle Impossible" le ha organizzato una sorpresa con torta e candeline. E Michelle rivela: «Stiamo lavorando sodo al programma dei miei sogni».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Gennaio 2022, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA