Sophie Codegoni, la frecciatina al veleno di Soleil Sorge: «Nella vita c'è chi ha il coraggio di tagliare la frangia e chi la mette finta»

Continua la ormai dimenticata diatriba tra le due ex GfVip

Sophie Codegoni, la frecciatina al veleno di Soleil Sorge: «Nella vita c'è chi ha il coraggio di tagliare la frangia e chi la mette finta»

di Dajana Mrruku

Volano frecciatine, ancora, tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due ex amiche si sono "dichiarate guerra" qualche anno fa, dopo una presunta lite sulle loro rispettive linee di costumi da bagno che, a detta dell'influencer italo-americana erano troppo uguali, ma la faida non si è conclusa a colpi di battibecchi social, a quanto pare. 

La goccia che pare abbia fatto traboccare il vaso di Soleil sarebbe stata una frangia. Questione di capelli e di stile. Scopriamo qualcosa in più e come ha risposto Sophie alla provocazione.

L'attacco a suon di stile

Sophie Codegoni ha deciso di cambiare look, ma non troppo.

L'influencer ha pubblicato uno scatto in cui si immortala all'uscita del salone del suo parrucchiere con capelli rosa e frangetta che hanno fatto innamorare i fan. Tuttavia, Sophie ha confessato lo scherzo fatto ai follower poco dopo: «Pensavo mi conosceste! Non riuscirei mai a fare questo cambiamento così radicale». 

Tuttavia, poche ore dopo, Soleil Sorge ha pubblicato un reel su Instagram in cui mostra il suo nuovo look: una frangetta che potrebbe essere sembrata la copia della Codegoni, ma qui arriva la frecciatina al veleno.

La frecciatina  

Soleil Sorge ha voluto mandare una frecciatina molto affilata alla sua ex amica e collega a suo di stile: «Le persone si dividono in due: quelle che mettono la frangia finta e quelle che hanno il coraggio di tagliarla», con riferimento nascosto, ma ben evidente a Sophie. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2024, 12:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA