Mirko Brunetti: «Perla Vatiero è il mio guaio da 14 anni. Ora pensiamo al futuro»

I due fidanzati sembrano essere più uniti e innamorati che mai e, adesso, desiderano solamente concentrarsi sulla loro storia d'amore

Video

di Redazione web

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono la coppia del momento. Si sono lasciati a Temptation Island tra lacrime e arrabbiature, si sono ritrovati all'interno della casa del Grande Fratello, si sono confrontati e hanno riscoperto il profondo sentimento che li lega e che non ha mai smesso di esistere anche quando si erano separati. Ora, sono più uniti che mai e non vedono l'ora di costruire insieme il loro futuro che vedono già roseo. In una recente intervista di coppia rilasciata a Chi, Mirko e Perla hanno raccontato le loro sensazioni, emozioni e il loro amore. 

L'intervista di Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Perla Vatiero sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, come da lei dichiarato: ha ritrovato il suo Mirko Brunetti e ha vinto al Grande Fratello ma, cosa più importante, ha ritrovato se stessa e la sua serenità. Nella sua intervista a Chi ha spiegato: «Sono felicissima, sento l’affetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi e, ora, io e Mirko pensiamo solamente al nostro futuro». 
Quindi, Mirko Brunetti che sembra essere più innamorato che mai della fidanzata ha aggiunto: «C'eravamo persi, ma io ho sempre fatto il tifo per lei che è il mio “guaio” da 14 anni...». 

 

 

Il ringraziamento di Perla Vatiero 

Perla Vatiero, nelle scorse ore, ha pubblicato un lungo post Instagram in cui ripercorre le emozioni vissute al Grande Fratello: «Dedico a voi questa vittoria, alla mia famiglia, alle mie amiche, perché siete riusciti a capirmi dal primo momento anche quando era più difficile, senza giudicare ma cercando di comprendere.

Insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo sofferto, abbiamo sognato e alla fine posso dirvi che l’amore vero è immortale... anche se fa giri immensi, poi torna! Ringrazio quest’esperienza perché mi ha aiutato a superare limiti, a non smettere di crederci e a pensare che non bisogna mai aver paura di tirar fuori il carattere. Io finalmente sono serena, ho ritrovato me stessa e non vedo l’ora di scoprire cosa la vita ha in serbo per me. Siete stati la mia forza e lo sarete fin quando deciderete di stare al mio fianco perché, VUOI O NON VUOI, AD OGGI, siete la mia seconda famiglia!». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Marzo 2024, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA