Loretta Goggi, frecciatina a Pier Silvio: «Il Gf Vip è trash? Poteva pensarci prima»

La conduttrice ha lanciato una frecciata al figlio di Silvio Berlusconi riguardo alla decisione di rivoluzionare il reality condotto da Alfonso Signorini

Video

di Redazione Web

Cresce l'attesa per il Grande Fratello della svolta della svolta che promette, con la decisione di Pier Silvio Berlusconi di mettere al bando il trash, un reality nuovo e diverso. Di conseguenza, Loretta Goggi, ha espresso la sua opinione in merito alla rivoluzione che il figlio di Silvio Berlusconi ha messo in atto a Mediaset. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Benedetta Primavera, terzo appuntamento dello show di Loretta Goggi: tutti gli ospiti e le novità

Loretta Goggi, il monologo femminista a Benedetta Primavera: «Amarsi così come si è»

 

Loretta Goggi su Instagram

Nelle ultime ore, Loretta Goggi, che tornerà nel ruolo di giudice a Tale Quale Show condotto da Carlo Conti, durante un'intervista a Repubblica ha lanciato una stoccata a Pier Silvio Berlusconi. «Mi chiedo: se era trash (il Grande Fratello Vip ndr.), perché non ci ha pensato prima? E poi, se il Grande Fratello diventa un’altra cosa, ha ancora senso?».

Loretta Goggi a Tale Quale Show

«Mi piace fare un programma in cui contano talento e fatica. - ha sottolineato Loretta Goggi nell'intervista a La Repubblica -.

Poi è uno show, lo dico egoisticamente, in cui ho una responsabilità minima, ok faccio la giurata, il resto è tutto nelle mani di Carlo Conti. Lo guarderei da spettatrice ed è un programma di cui non mi devo vergognare, con quello che si vede in televisione non è poco. Con Carlo Conti farei qualsiasi cosa perché è gentile, ci mette la passione ed è rispettoso del pubblico».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA