Grande Fratello, Vittorio Menozzi e la mancanza di Beatrice Luzzi: «Ci aiutavamo l’un l’altra, sembra stupido ma…»

Il gieffino è ancora molto scosso per il lutto che ha colpito l'attrice

Video

di Cristina Siciliano

Vittorio Menozzi non riesce a trattenere la sua tristezza per la mancanza di Beatrice Luzzi. L'attrice ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello a causa del terribile lutto che l'ha colpito portandole via il suo papà, Paolo Luzzi. Di conseguenza, Vittorio Menozzi, da sempre legato all'attrice, non riesce a fare a meno di parlare di Beatrice in diverse occasioni. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Le parole di Vittorio Menozzi

«Perdere anche lei come punto di riferimento fa male - ha sottolineato Vittorio Menozzi -. Sembra stupido ma anche dirle due parole in più sarebbe stato consolatorio per me e per lei. E questa cosa mi ha buttato giù. Con il tempo vorrei imparare ad essere più carismatico anche qui nella casa. Quello che devo imparare a giostrare un po' è quando passo del tempo con persone che sotto alcuni aspetti anche per me possono avere delle cose brutte, hanno delle cose che non rispecchiano i tuoi valori, io voglio prendere il bello ma star lontano dal brutto.

Magari mettere una buona parola, dare un consiglio su quello che io penso non sia condivisibile».

Il gieffino ha aggiunto: «Il carisma sta nel non avvicinarsi alla parte brutta mentre quello che a volte succede è piegarmi un pochino alla parte meno bella delle persone. Quindi prendo il bello ma mi piego io al brutto. E questo è una questione di forza di carattere e io devo lavorarci tanto. Io spero solo che Bea torni. Sono sicuro che farà la scelta giusta».

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2024, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA