GF, lo staff di Beatrice Luzzi rompe il silenzio con una nota: «Ci fanno sorridere le campagne social di sedicenti amici»

Dopo gli ultimi avvenimenti nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini, lo staff della gieffina ha deciso di intervenire con un comunicato social

GF, lo staff di Beatrice Luzzi rompe il silenzio con una nota: «Ci fanno sorridere le campagne social di sedicenti amici»

di Cristina Siciliano

All'interno della casa del Grande Fratello non mancano le polemiche e le discussioni. E Beatrice Luzzi quasi sempre ne è la protagonista. Infatti, non si è placata infatti l'ostilità dei concorrenti verso l'attrice dopo il party di Capodanno, quando tutti l'hanno volontariamente isolata su richiesta di Antita Olivieri. A tale proposito, nelle ultime ore è intervenuto il suo staff con un comunicato ufficiale su X. 

Lo staff

«Per placare le pur superflue polemiche che stanno infestando i post su vari social media in questi ultimi giorni, siamo costretti a chiarire una volta di più che la famiglia e lo staff di Beatrice Luzzi la supportano ogni giorno da tutti i punti di vista, lavorando gomito a gomito - si legge sul profilo X di Beatrice Luzzi -.

Ogni gesto e reazione di Beatrice sono oggetto di riflessione e, ove necessario, di richiesta di chiarimenti dagli autori del programma, che puntualmente rispondono ai nostri quesiti sugli eventi che avvengono in casa. Nello staff, ovviamente, è compreso anche un avvocato che possa valutare al meglio eventuali implicazioni e complicazioni di natura legale. Ci fanno sorridere, ma sempre meno, le campagne social di sedicenti amici di Beatrice che chiedono di entrare nella casa per aiutarla. Queste persone giocano con le giuste emozioni del pubblico, strumentalizzandole per ottenere visibilità».

Lo staff ha aggiunto: «Beatrice al Grande Fratello sta mostrando tutte le sue potenzialità, per sua esclusiva volontà, con la determinazione che la contraddistingue. E non ha bisogno di nessun intervento da parte di personaggi che mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico di prima serata del Grande Fratello, che ovviamente coinvolge nella trasmissione chi vuole, a discrezione degli autori».


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Gennaio 2024, 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA