Grande Fratello, Vittorio Menozzi critica Rosy Chin: «La sua torta sembrava una spugna per piatti». Ma chi c'era ai fornelli?

Il modello non ha proprio gradito la torta portata in tavola dopo pranzo, anche se pare non sia stata cucinata dalla cuoca

Grande Fratello, Vittorio Menozzi critica Rosy Chin: «La sua torta sembrava una spugna per piatti». Ma chi c'era ai fornelli?

di Redazione web

Il Grande Fratello è cominciato, ormai, da diversi mesi e i concorrenti sono rinchiusi dentro alla casa più spiata d'Italia da quasi 130 giorni. Il nervosismo inizia a farsi sentire e, proprio per questo, se qualche gieffino deve esprimere la propria opinione non si preoccupa troppo di ciò che potrebbero pensare i coinquilini. Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi hanno stretto una forte amicizia e proprio loro due, nelle scorse ore, si stavano confidando sulla cucina di Rosy Chin. Tuttavia, sui social, sono convinti che non sia stata la cuoca a cucinare ma il nuovo arrivato: Sergio D'Ottavi.  

Vittorio Menozzi e la torta spugnosa

Vittorio Menozzi si stava riposando sul divano in giardino e stava quasi per addormentarsi quando gli si è seduta accanto la sua amica Beatrice Luzzi. Quindi, i due hanno cominciato a chiacchierare e l'attrice ha detto al modello: «Sento che c'è qualcosa che ti ha dato fastidio. Io veramente ho provato a pensarci ma se non c'entro io, non esiste altro qui dentro» e ridendo ha continuato: «Non vedo altre cose oltre me. Be dunque, forse non ti è piaciuto il dolce?». Quindi, Vittorio ha risposto: «Quello era terribile, cioè sembrava di mangiare una spugna per piatti.

Oggi mi sono svegliato cattivo». E i due hanno riso insieme. 

I commenti dei fan 

Beatrice Luzzi è una delle concorrenti preferite dal pubblico a casa, così come Vittorio Menozzi che ha conquistato tutti per il suo modo di fare gentile e mai sopra alle righe. Quindi, il video in cui i due si confidano sulla torta spugnosa, è piaciuto molto. Qualcuno ha commentato: «Sono i migliori, per fortuna sono in casa!» oppure ancora «Non Beatrice che fa capire a tutti che senza di lei il programma non esisterebbe». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Dicembre 2023, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA