Grande fratello, Massimiliano Varrese furioso dopo essere escluso dalla finale da Perla Vatiero. L'accusa di Paolo: «Ti nascondi dietro Beatrice»

Il Guru del Grande fratello sta perdendo consensi all'interno della casa

Grande fratello, Massimiliano Varrese furioso dopo essere escluso dalla finale da Perla Vatiero. L'accusa di Paolo: «Ti nascondi dietro Beatrice»

di Ida Di Grazia

Con il gioco della "tagliola", Perla Vatiero ha escluso Massimiliano Varrese dalla possibilità di essere il secondo finalista del Grande Fratello. L'attore che in questi ultimi giorni si è avvicinato a Beatrice Luzzi non l'ha presa benissimo.

Grande fratello, Massimiliano Varrese furioso dopo essere escluso dalla finale da Perla Vatiero. L'accusa di Paolo «Ti nascondi dietro Beatrice»

Grande Fratello, Anita Olivieri sempre più vicina ad Alessio Falsone. L'ex la scarica lei reagisce così «Ho provato in tutti i modi...». Poi la proposta di Signorini

Varrese furioso

Nella puntata di giovedì 7 marzo i concorrenti del Grande Fratello hanno fatto il gioco della "tagliola" per decidere la rosa dei nominati che possono giocarsi il secondo posto in finale.

Il concorrente che avrebbe pescato il piramidale con la base nera, aveva la possibilità di scegliere chi escludere.

I primi esclusi sono Simona Tagli, Alessio falsone e Federico Massaro. Quando è Perla Vatiero a pescare il piramidale nero decide di escludere dal gioco Massimiliano Varrese che la prende malissimo. L'attore infatti pensava di essere trai preferiti ed ha accusato Perla di essere falsa perchè avrebbe dovuto votare Sergio e non lui.

«Finché hai i riflettori puntati hai tanti amici, vedrai invece quando tutto questo finirà, si spegneranno le luci dovrai controllare chi sono gli amici veri che rimarranno». «Mi dispiace per i rapporti affettivi che crollano - ha detto Varrese a Signorini - sono un sentimentale ci rimango male».

A prendere le difese di Perla, Paolo Masella: «Ti sei messo dietro a Beatrice, per farti scudo, sei ridicolo»


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA