Letizia Petris, l'accusa choc dell'ex Nicole Conte: «Altro che rose, mi ha presa a schiaffi». E pubblica le prove

mentre la Petris cerca di sminuire tutto, la sua ex Nicole Conte mette i puntini sulle i e la sbugiarda

Letizia Petris, l'accusa choc dell'ex Nicole Conte: «Altro che rose, mi ha presa a schiaffi». E pubblica le prove

di Ida Di Grazia

Nicole Conte è un fiume in piena. L'ex fidanzata di Letizia Petris non ci sta a far passare tutto sotto silenzio e a fingere che la loro storia sia stata piena d'amore. Dopo il video che è stato fatto vedere nella puntata di lunedì 20 novembre, Nicole ha pubblicato su Instagram le prove delle violenze subite.

Grande Fratello, Fiordaliso attacca Garibaldi: «Ha usato Beatrice». L'attrice delusa: sono terrorizzata

Grande Fratello, Nicole Conte sbugiarda l'ex fidanzata Letizia «Altro che rose mi ha presa a schiaffi, ingiustificabile». E pubblica le prove

Grande Fratello cambia ancora programmazione: torna il doppio appuntamento, ecco da quando

Tutte le bugie di Letizia

Nella casa del Grande Fratello Letizia Petris ha sempre parlato di aver avuto un grande amore con una donna, che però è finito per non dare un dolore al padre che non accettava questa storia. La favola di Letizia si è presto trasformata in un incubo, perchè la sua ex Nicole Conte ha raccontato tutta un'altra verità.

Dopo l'intervento nella scorsa puntata via social in cui Nicole ha parlato di violenze fisiche e psicologiche subite da Letizia, la Conte ha inviato un video durante la puntata di lunedì 20 novembre che non ha lasciato molti dubbi «Mi stupisco come sia stato possibile sminuire così le violenze fisiche e mentali ed è stato giustificato da te con la tua età la tua inconsapevolezza.

Sono ingiustificabili. Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se non avessi detto che ti pensavo pur sapendo che avevo un'altra storia. Tu non menzioni tutte le volte che mi hai scritto, non menzioni che l'ultima volta che ci siamo visti io e te non è stata dopo la morte del tuo papà ma il 7 giugno del 2020 e sappiamo bene cosa è successo. Devi renderti conto che i tuoi comportamenti hanno delle conseguenze, mi auguro che tu riesca a dare la stessa importanza che dai a te stessa anche agli altri, non sei al centro dell'attenzione ma esistono anche gli altri. Non esisti solo tu. Faccio un enorme saluto alla mia amica Rosy, per le bellissime parole, non me le dovevi assolutamente».

Signorini chiede a Letizia cosa sia successo il 7 giugno, Letizia però cerca di rimanere sul vago  «Non me lo ricordo, forse è venuta con un'altra amica e mi ha portato un mazzo di fiori. Che io e Nicole ci siamo viste quando stavo con Andrea no, che ci siamo scritte sì. Alfonso io non ho più voglia di parlare di questa cosa perchè quando ne ho parlato, sapevo la sofferenza che le ho provocato e non lo sottovaluto. Sono passati anni, conosco le persone io non ho più voglia di rispondere a certe cose perchè do adito ad altro. Io ho sempre detto che mi sono comportata male e non voglio andare nello specifico».

La verità di Nicole

A queste affermazioni Nicole ha deciso rispondete pubblicando due storie su Instagram in cui non solo dice che non ci sono stati fiori ma che addirittura è stata schiaffeggiata, mostrando la foto con data dell'8 giugno 2020 in cui ha la guancia rossa, probabilmente a causa degli schiaffi ricevuti da Letizia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA