Fiordaliso attacca Garibaldi e lo fa senza troppo giri di parole. Durante la puntata del Grande Fratello di Lunedì 20 novembre la cantante ha accusato l'ex bidello di aver costruito una relazione con Beatrice Luzzi solo peril gioco. Anche l'attrice è dello stesso parere e si sente usata.
Grande Fratello, diretta 20 novembre: Marco Maddaloni e Sara Ricci nuovi concorrenti

Grande Fratello cambia ancora programmazione: torna il doppio appuntamento, ecco da quando
L'accusa
«Due mondi lontani che alla fine finiscono sempre per attrarsi» li definisce così Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 20 novembre, ma tra Beatrice e Garibaldi questa volta sembra davvero finita.
«Io vivo abbastanza terrorizzata - dice a sorpresa Beatrice parlando di Garibaldi - mi sono resa conto che è capace di tutto. Giuseppe è andato in giro a dire a tutta la casa che io avevo chiesto a Vittorio di votarlo, ha detto che lo manipolo. Io sinceramente vista la cattiveria di tante situazione avendo perdonato di tutto mi rendo conto che ho qui una persona da temere. Penso che lui non sia mai stato mite, ha preso le misure e mi ha manipolata lui, mi ha usata».
A supportare Beatrice c'è Fiordaliso che fa un'analisi lucidissima:«Sicuramente tra loro c'è stata un'attrazione inizale, ma Giuseppe ha usato Beatrice nella prima nomination, aveva paura di uscire e una sera anche lì con me aveva detto se mi salvo voglio tornare con Beatrice»
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 22:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout