Grande Fratello, 20 novembre: Angelica, Rosy e Vittorio in nomination. Ciro Petrone abbandona la casa

Lunedì 20 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello, 20 novembre: Angelica, Rosy e Vittorio in nomination. Ciro Petrone abbandona la casa

di Ida Di Grazia

Angelica, Rosy e Vittorio sono i nominati della puntata Grande Fratello di lunedì 20 novembre, mentre Ciro Petrone ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco. Ma per un concorrente che cva via due sono pronti a prendere il suo posto: l’attrice Sara Ricci  e il campione di judo Marco Maddaloni. Prossima puntata lunedì.

Grande Fratello, Fiordaliso attacca Garibaldi: «Ha usato Beatrice». L'attrice delusa: sono terrorizzata

Grande Fratello, 20 novembre: Angelica, Rosy e Vittorio in nomination. Ciro Petrone abbandona la casa

Grande Fratello cambia ancora programmazione: torna il doppio appuntamento, ecco da quando

Grande Fratello, la diretta della puntata di lunedì 20 novembre su Leggo.it

01.30 La 21 esima puntata del Grande Fratello termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo.it a lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.20 Signorini comunica i nominati della serata e conferma che la prossima puntata ci sarà il prossimo lunedì.

01.13 Angelica, Rosy e Vittorio in nomination. Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato

01.13 MIrko - Rosy

01.12 Massimliano - Angelica

01.11 Anita - Vittorio

01.06 Entra Marco Maddaloni, Grecia in un primo moneto non lo riconosce, si parla di un vecchio flirt tra loro all'Isola dei Famosi

01.02 Marco Maddaloni fuori dalla casa, la clip prima di entrare

01.01 Grecia - Rosy

00.58 Giuseppe - Fiordaliso

00.58 Beatrice - Angelica

00.55 Letizia - Rosy, Rosy - Letizia

00.52 Alex - Vittorio

00.51 Vittorio - Angelica

00.49 Paolo - Vittorio

00.46 Si parte con le nomination. Fiordaliso - Alex

00.44 con l'addio di Ciro si aggiungono dei nuovi preferiti. Il preferito della casa è MIrko, quelli di cesara sono Massimiliano e Garibaldi

00.30 Signorini «Non mi hai assolutamente deluso, soprattutto nella prima parte del programma hai interagito in modo divertente e intelligente, ma queste ultime settimane sono un supplizio per te e per noi, con grande serenità vuoi uscire dalla casa o vuoi rimanere?», Ciro «Voglio uscire»

00.28 Anche Signorini sottolinea il discorso del fratello «E' vero che sono 70 giorni che sei qui, ma non è che stai in miniera»

00.25 Arriva Vincenzo, il fratello di Ciro «E' brutto vederti così, lo sappiamo le difficoltà e ti capiamo, però fuori è buio tu questa cosa l'hai voluta assolutamente. Tu lo sai i sacrifici che facciamo se vuoi ti lascio le chiavi della macchina e stasera vai tu al mercato e io entro nella casa, devi lavorare anche su te stesso». Ciro «Io o cercato di superare ma il problema è fisico, non dormo, non mi diverto e non è giusto, non sono più io»

00.23 Si volta pagina è il momento della crisi di Ciro. L'attore nel cortiletto

00.14 Signorini le chiede cosa è successo il 7 giugno, Letizia «Non me lo ricordo, forse è venuta con un'altra amica e mi ha portato un mazzo di fiori. Che io e Nicole ci siamo viste quando stavo con Andrea no, che ci siamo scritte sì. Alfonso io non ho più voglia di parlare di questa cosa perchè quando ne ho parlato, sapevo la sofferenza che le ho provocato e non lo sottovaluto. Sono passati anni, conosco le persone io non ho più voglia di rispondere a certe cose perchè do adito ad altro. Io ho sempre detto che mi sono comportata male e non voglio andare nello specifico»

00.11 Letizia vede una clip dell'ex Nicole «Mi stupisco come sia stato possibile sminuire e giustificare così le violenze fisiche e mntale ed è stato giustificato da con la tua età la tua inconsapevolezza.Sono ingiustificabili. Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se non avessi detto che ti pensavo pur sapendo che avevo un'altra storia. Tu non menzioni tutte le volte che mi hai scritto, tu non menzione che l'ultima volta che ci siamo visti io e te non è stata dopo la morte del tuo papà ma il 7 giugno del 202 e sappiamo bene cosa è successo. Devi renderti conto che i tuoi comportamenti hanno delle conseguenze, mi auguro che tu riesca a dare la stessa importanza che dai a te stessa anche agli altri, non sei al centro dell'attenzione ma esistono anche gli altri. Non esisti solo tu. Faccio un enorme saluto alla mia amica Rosy, per le bellissime parole, non me le dovevi assolutamente»

00.09 Letizia «Per me la falsa è Rosy», Rosy «Vengo sempre io a chiarire da te e tu ogni volta aggredisci e non lasci parlare, fattela una domanda»

00.04 Clip sulla polemica Rosy - Letizia

23.55 Clip sulla prova settimanale

23.52 Alex «Alfonso io ho fatto mettere nel mio contratto la possibilità di fare i controlli anti doping in qualsiasi momento ma qui non è arrivato nessuno»

23.43 Si passa ad Alex «Io continuo ad allenarmi ma non so se sono l'unico che è rimasto a lottare» «Intanto c'è l'appello del 6 dicembre, io continuo a tornare in gara e vorrei fare il record italiano sulla 20Km»

23.40 I preferiti del pubblico sono Grecia  e Ciro. 

23.39 Signorini svela che il televoto era per scegliere gli immuni e non per eliminare

23.37 Letizia e Paolo tornano nella casa. Letizia è salva e Paolo crede di essere stato eliminato si abbracciano e piangono

23.35 Paolo «E' scontato che l'aspetterò,non c'è neanche da dirlo, una come lei non l'ho mai trovata. Io so che lei vorrebbe andare a Parigi e vorrei portarla lì»

23.32 Letizia «Sono stata fortunata a d aver conosciuto un uomo come te per avermi fatto sentire viva e donna. Io non sono pronta fare delle scelte, quello che sento nella pancia lo sai e ho paura perchè senza di te mi sento un pesce fuor d'acqua. Se dovessi uscire ti aspetto fuori da qui e ti prego devi vincere questo Grande Fratello perchè te lo meriti. Tu mi fai sentire vera e mi fai sentire una donna che merita di essere amata, mi hai ricordato il valore che ho»

23.30 Letizia e Paolo in super led sono convinti di essere a rischio eliminazione  si dicono le loro "ultime" parole

23.28 Storna all'esito del televoto, si salvano ancora (in realtà non sono preferiti): Grecia e Ciro

23.25 Sara «Mi piacciono i ragazzi molto giovani.

L'uomo per me deve essere più selvaggio e primitivo»

23.21 Viene liberato solo Garibaldi che va ad accoglierla ma non la conosce. Beatrice corre ad abbracciarla «E' la persona più simpatica del mondo»

23.19 Inquilini freezzati, sta per entrare Sara Ricci

23.08 Sara «Io e Beatrice non abbiamo mai lavorato tanto insieme perchè avevamo due linee narrative diverse. Le chiederò di dormire con me». La clip

23.08 Sara Ricci sta per entrare nella casa, lei ha lavorato con Beatrice a vivere e tra loro non socorre buon sangue

23.06 Per Mirko tra loro non c'è nessuna malizia «Porto rispetto a tutte, non faccio il piacione ... piaccio»

23.00 Angelica ha fatto grattini e doccia con Mirko e di Riccardo si parla un po' di meno

22.53 Anche Mirko ha le sue fan, ed è Angelica

22.53 Clip su Garibaldi e l'interesse per Perla

22.45 Perla «La cosa che a me ha deluso di più, tra noi c'è stata una convivenza, con questa persona c'è stata solo una frequentazione, per me quelle parole hanno un valore». Mirko «Capisco il suo punto di vista e ci sta ma se mi sono sentito di dire certe cose è perchè lo sentivo, lo definivo amore per quello che ci stavamo dando. Greta non è stato chiodo scaccia chiodo, lei era un valore aggiunto. A prescindere dalle persone con cui siamo usciti da Temptation dovevamo separarci»

22.43 Signorini «Tra voi due c'è una complicità che sembrava essersi persa, Mirko tu te ne rendi conto», Mirko «L'ultima volta che sono stata dentro una casa con Perla vivevamo insieme, quindi fa strano, conosco ogni suo spostamento dentro una casa, che non mi è indifferente l'ho sempre detto»

22.40 Clip su Mirko e Perla che Signorini continua a chiamare Greta

22.26 Per Ciro Vittorio è sospetto «Lui è in cerca di questo ruolo da prezzemolino»

22.24 Fiordaliso «Giuseppe ha usato Beatrice nella prima nomination, aveva paura di uscire e una sera anche lì con me aveva detto se mi salvo voglio tornare con Beatrice. Incinsciamente Giuseppe tu non volevi uscire e hai usato lei per non uscire»

22.20 Beatrice «Io vivo abbastanza terrorizzata, mi sono resa conto che è capace di tutto. Giuseppe è andato in giro a dire a tutta la casa che io  avevo chiesto a Vittorio di votarlo, ha detto che lo manipolo. Io sinceramente vista la cattiveria di tante situazione avendo perdonato di tutto mi rendo conto che ho qui una persona da temere. Penso che lui non sia mai stato mite, ha preso le misure e mi ha manipolata lui, mi ha usata»

22.19 Giuseppe «Non ho trovato un muro in Beatrice, sono io che ho preso la decisione lunedì, è stata la scelta migliore che potessi fare. Secondo me a lei qui in casa serve qualcuno che possa affiancarla, un suo complice». Vittorio non si sente manovrato «Le mie scelte di gioco sono slegate dai condizionamenti»

22.13 Immancabile il blocco Beatrice - Giuseppe. La clip

22.04 salva anche Rosy. Questa sera non ci sarà l'eliminazione ma verranno scelti i due preferiti

22.03 Giuseppe è il primo a salvarsi

22.01 Chiuso il televoto, entra la prima busta del verdetto. Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy spalle al led

21.58 Vittorio è il concorrente preferito di mia, per la gioia di Massimiliano, e quindi anche lui corre ad abbracciarla

21.53 Valentina «Possiamo essere divisi come coppia ma resteremo sempre una famiglia»

21.51 Arriva anche Valentina, ex di Massimiliano e mamma di Mia. Varrese «Ho pensato tanto a loro in questi giorni - si commuove - sto diventando un piagnone. Grazie a Valentina per il grande sacrificio che sta facendo, noi abbiamo deciso di volerci bene nonostante tutto»

21.48 Signorini saluta Mia «Ciao Sonia» ... partiamo benissimo

21.46 Mia, la figlia di sei anni corre ad abbracciarlo

21.44 Collegamento con i ragazzi nella casa. Massimiliano in passerella

21.42 Ingresso di Signorini in studio. 

21.38 Mirko sta mettendo in dubbio il suo amore per Greta, Angelica ssempre più vicina a lui. Marco Maddaloni e Sara Ricci saranno i nuovi concorrenti a entrare nella casa. Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Grande Fratello cambia ancora programmazione: torna il doppio appuntamento, ecco da quando

Grande Fratello, diretta 20 novembre: Marco Maddaloni e Sara Ricci nuovi concorrenti

Grande Fratello, le pagelle: Alex guerriero (8), Mughini sincero (7), Perla acclamata (8), mistero Anita (3)

Anticipazioni

Oltre ai due nuovi ingressi questa sera durante la puntata di lunedì 20 novembre si scoprira il futuro di Alex, che non ha trascorso giorni semplici dopo la doccia fredda in merito allo sconto di pena negato che non gli consentirà di partecipare alle qualificazioni alle Olimpiadi.  Schwazer stasera comunicherà ai suoi coinquilini e al pubblico se resterà dentro la Casa o deciderà di abbandonare il gioco.

Grande Fratello, Alex Schwazer bocciato dalla commissione antidoping: niente Olimpiadi di Parigi. «Decisione ingiusta, sono innocente»

A due mesi di distanza dall’ingresso nel loft di Cinecittà, Massimiliano riceverà una dolcissima sorpresa: potrà riabbracciare la figlia Mia di 6 anni. L’ingresso di Perla ha cambiato alcuni equilibri nella Casa: in particolare, se e come è cambiato il rapporto tra Mirko e Angelica che era la donna più vicina a lui.

Letizia riceverà un messaggio dalla ex fidanzata Nicole e infine, il verdetto del televoto: chi tra Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy sarà il preferito


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 07:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA