Grande Fratello: Signorini continua a sbagliare tutti i nomi, concorrenti nel panico «Non stiamo capendo niente»

Il conduttore del Grande Fratello non riesce ad azzeccare un nome nemmeno per sbaglio tra l'ironia dei social e la confusione dei concorrenti

Grande Fratello, le gaffe continue di Signorini. Concorrenti confusi: «Non stiamo capendo niente»

di Ida Di Grazia

Dopo la mezzanotte Alfonso Signorini inizia a sbagliare tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello, questa è ormai una certezza, o meglio era. Durante la puntata di lunedì 20 novembre il conduttore è partito sin dai primi minuti a confonderei nomi dei concorrenti e addirittura sbagliando il nome della figlia di Varrese.

Grande Fratello, Fiordaliso attacca Garibaldi: «Ha usato Beatrice». L'attrice delusa: sono terrorizzata

Grande Fratello: Signorini continua a sbagliare tutti i nomi, concorrenti nel panico «non stiamo capendo niente»

Grande Fratello cambia ancora programmazione: torna il doppio appuntamento, ecco da quando

Gli errori

Mirko è diventato Marco, la figlia di Massimiliano Varrese da Mia è diventata Sonia, Perla ormai è Greta. Alfonso Signorini non riesce ad azzeccare un nome nemmeno per sbaglio e non è una novità, ma la puntata del Grande Fratello di lunedì 20 novembre ha raggiunto l'apice.

Gli errori del conduttore hanno scatenato l'ironia del web soprattutto quando parlando con la figlia di Varrese, Mia, che lui ha chiamato Sonia, ha detto «Tua mamma ti ha portato i soldini per  i denti caduti?».

Un momento di gelo con Varrese e l'ex compagna che hanno cercato di risolvere parlando della fatina dei denti, mentre sul web hanno ironizzato «Portate via la bimba prima che Alfonso le dica che Babbo Natale non esiste».

L'ultimo momento di super confusione è avvenuto comunicando l'esito del televoto che ha decretato Ciro e Grecia i preferiti della casa e quindi immuni, Il conduttore ha provato a spiegare che Anche Anita e Beatrice lo sono dalla scorsa puntata ma sbagliando completamente tutti i nomi ha mandato nel panico i concorrenti che hanno ammesso: «Non stiamo capendo niente. Ma quindi che dobbiamo fare?».


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 07:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA