Grande Fratello, il "giallo" della parola in codice usata tra i concorrenti per evitare la censura: ecco come funziona

Per questo motivo sui social alcuni utenti hanno cominciato a parlare di censure decise magari dagli stessi concorrenti

Video

La casa del Grande Fratello è da sempre piena di "stranezze" da parte di alcuni concorrenti. In particolare, quest'edizione è stata subissata di commenti da parte dei telespettatori. Negli ultimi giorni il dibattito si è concentrato su qualcosa di davvero singolare: nella casa capitano alcune frasi particolarmente fuori luogo.

Nello specifico, c'è stato un momento di scambio di battute che i telespettatori faticano a decifrare. Infatti, alcuni concorrenti nominano il colore “giallo” e lo fanno senza un motivo preciso. I telespettatori però si sono accorti di un dettaglio particolare, quasi segreto, potremmo dire. 



Leggi anche:-- Beatrice Luzzi via dal Grande Fratello? Lo staff fa sapere che...: ecco dove sta la concorrente e cosa farà nei prossimi giorni

La parola in codice: l'ipotesi dei telespettatori

Questa parola in codice, "giallo", viene usata quando uno degli inquilini parla di argomenti "insidiosi".

Per esempio, "giallo" può fare riferimento a contratti, concorrenti eliminati, ma anche Beatrice Luzzi e il suo possibile ritorno.

Per questo motivo sui social alcuni utenti hanno cominciato a parlare di censure decise magari dagli stessi concorrenti. "Giallo" quindi sarebbe un nuovo modo di comunicare tra loro. Insomma, c'è da dire che sui social i commenti si sprecano, soprattutto perché i telespettatori sembrano non apprezzare queste autocensure. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!

Photo Credits: Per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset/ Endemol Shine Italy


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Dicembre 2023, 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA