Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, pace fatta al Grande Fratello: «Coccole e risate in giardino»

I due concorrenti hanno vissuto alti e bassi all'interno della casa più spiata d'Italia e ora, tra di loro, il clima sembra essere abbastanza disteso

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, pace fatta al Grande Fratello: «Coccole e risate in giardino»

di Redazione web

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono stati due grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Non solo perché entrambi hanno grande personalità e carattere ma anche perché, molto spesso, si sono scontrati senza farsi sconti e pronunciando frasi che hanno ferito o l'uno o l'altra. In ogni caso, i due gieffini hanno cercato di trovare una specie di equilibrio per il quieto vivere, tuttavia, senza mai rinunciare alle proprie opinioni. Tra Beatrice e Massimiliano, quindi, i periodi di alti e bassi si sono succeduti senza sosta e, in questi giorni, sembra essere tornato (di nuovo) il sereno. Nelle scorse ore, infatti, i due hanno giocato e scherzato insieme in giardino, tanto che nemmeno i fan più appassionati del programma potevano credere ai propri occhi. 

Pace fatta tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese? 

Ma quindi, è pace fatta tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese? È quello che si chiedono tutti i fan del Grande Fratello che, nelle scorse ore, li hanno visti molto complici. Risate, scherzi e perfino una presa da parte di lui che sa quasi di coccola.

I due concorrenti si stavano godendo il sole in giardino e l'attrice stava ballando a ritmo di musica quando, il gieffino l'ha sorpresa da dietro caricandosela sulle spalle e facendola roteare. Il video diventato virale su Twitter ha molto sorpreso i telespettatori che hanno commentato con frasi del tipo: «Ma cosa sta succedendo? Non riesco a credere ai miei occhi» oppure «Siamo per caso nel metaverso?». 

Le intenzioni di Massimiliano Varrese

Nonostante il gesto fisico e un po' ecclatante di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi, in molti non credono alla buona fede del concorrente che per mesi ha remato contro l'attrice. Tuttavia, entrambi potrebbero voler deporre l'ascia di guerra una volta per tutte e, quindi, non resta che attendere e vedere se l'avvicinamento era effettivamente reale oppure no. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2024, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA