Grande Fratello, l'ex compagno di Beatrice Luzzi prende le sue difese: «Penso che Greta abbia detto cose gravi, andrebbe sanzionata»

Alessandro Cisilin ha espresso il proprio parere in merito al percorso dell'ex compagna all'interno della casa più spiata d'Italia

Grande Fratello, l'ex compagno di Beatrice Luzzi prende le sue difese: «Penso che Greta abbia detto cose gravi, andrebbe sanzionata»

di Redazione web

Beatrice Luzzi, secondo i fan del Grande Fratello, sarebbe la vincitrice morale di questa edizione. L'attrice è stata una dei primi concorrenti a entrare nella casa (lo scorso 11 settembre), si è sempre esposta senza timore di essere esclusa dagli inquilini, come poi è successo, ha discusso più volte con i compagni ma, allo stesso tempo, risulta essere anche la più amata dal pubblico. Ultimamente, la gieffina sarebbe arrivata ai ferri corti con Greta Rossetti per via anche di Vittorio Menozzi: l'ormai ex concorrente, che ha sempre decantato l'amicizia con Luzzi, si è poi avvicinato all'ex tentatrice. In una recente intervista, l'ex compagno di Beatrice, Alessandro Cisilin, è intervenuto in sua difesa spiegando il motivo per cui, secondo lui, sarebbe giusto squalificare Greta. 

L'intervista di Alessandro Cisilin

Alessandro Cisilin è stato l'amore più grande della vita di Beatrice Luzzi, come da lei stessa dichiarato all'interno della casa del GF. I due si sono incontrati nel 2007 e hanno vissuto una storia molto intensa, sono anche diventati genitori di due bambini salvo, poi, lasciarsi in buonissimi rapporti. Lo scrittore ha rilasciato una recente intervista a FanPage a cui ha detto: «Il malessere di Beatrice è reale. Sono molto grato agli autori e ad Alfonso Signorini per avere tirato fuori la storia del branco, perché di questo sociologicamente si tratta e lo dico da antropologo. Più che la discussione con Marco Maddaloni, a ferire Beatrice credo siano stati gli applausi del branco. Non parliamo di violenza ovviamente, ma la dinamica dell’uno contro tutti è evidente. Beatrice è straordinariamente lucida ma non strategica».
Poi, sull'allontanamento di Vittorio Menozzi, Cisilin ha detto: «Credo sia una delle cose che le hanno fatto più male.

Lì c’è un tema grande, sempre a proposito del branco: quando succede qualcosa di brutto, Bea si aspetta che l’amico capisca e la difenda. Se non lo fa, ci rimane malissimo perché capisce che il branco ha finito per schiacciare anche l’amico». 

Le parole di Alessandro Cisilin su Greta Rossetti

Infine, Alessandro Cisilin si è espresso in merito a Greta Rossetti che avrebbe detto che tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sarebbe successo qualcosa sotto alle coperte: «Sì ma la roba è talmente stupida che è irrilevante. Mostrare gli attacchi alle sue spalle sì, ma questo caso specifico non vedo cosa aggiunga. Chiariamo un aspetto: non mi sostituisco agli autori. Per me uno che dice una sciocchezza del genere è da squalifica. Se io fossi il capo autore, la manderei in onda e ne farei oggetto di squalifica. Non sono un autore ma se lo fossi questa situazione la tratterei così. Quella che ha detto Greta è una cosa gravissima che forse andrebbe sanzionata e forse Beatrice vorrà darci un seguito quando sarà fuori. Dal punto di vista della tutela della reputazione di Beatrice, la cosa è talmente sciocca e inverosimile che non c’è bisogno di alcuna mia difesa». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio 2024, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA