Grande Fratello, Beatrice Luzzi rivela: «Sono autrice di un programma Rai». Il lavoro da 10 ore al giorno per la concorrenza

La confessione in una chiacchierata con Jill Cooper subito oscurata dalla regia Mediaset

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rivela: «Sono autrice di un programma Rai». Il lavoro da 10 ore al giorno per la concorrenza

di Redazione Web

I coinquilini non la tollerano. Il pubblico non la ama moltissimo. È la storia di Beatrice Luzzi, nel cast di Grande Fratello che dall'inizio del reality schiva i colpi degli avversari e ne assesta degli altri al momento giusto. Tuttavia, proprio nelle ultime ore la gieffina parlando con Jill Cooper ha confessato di essere un'autrice de L'Eredità, lo storico quiz di Rai 1. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Cesara Buonamici rivela: «Ecco come scelgo i concorrenti a cui concedere»

Grande Fratello, il fratello di Giuseppe Garibaldi lo difende: «Beatrice Luzzi? Incita odio e poi fa la vittima»

Le parole di Beatrice Luzzi

Oltre ad essere un'attrice, Beatrice Luzzi collabora anche con un'importantissima trasmissione Rai. La regia del reality, però, ha subito censurato la chiacchierata. «Io vengo da una vita molto solitaria - ha spiegato Beatrice Luzzi -.

Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vira solitaria. In più lavoro otto e dieci ore al giorno, generalmente nella mia vita. Quindi io parlo con quattro persone al giorno, generalmente nella mia vita. Io sono anche un'autrice televisiva, per una trasmissione di Rai 1 molto importante, l'Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA