Grande Fratello, Greta Rossetti su Mirko: «Ma chi l’ha truccato? Non si può guardare»

L'ex tentatrice attraverso le sue Instagram stories ha espresso la sua opinione in merito al trucco che è stato fatto a Mirko

Grande Fratello, Greta Rossetti su Mirko: «Ma chi l’ha truccato? Non si può guardare»

di Redazione Web

Durante l'ultimo appuntamento del Grande Fratello, il programma condotto da Alfonso Signorini non sono non ci sono state eliminazioni. Tuttavia, il conduttore ha letto un articolo in cui Greta Rossetti si dice «schifata» da certe cose che ha sentito e visto di Mirko Brunetti. A tale proposito, il gieffino ha sottolineato: «Io non so cosa fare, qui parlo e penso sempre a lei - ha sottolineato Mirko Brunetti -. Fiordaliso mi rimprovera che penso solo a lei. Io più di questo non so cosa fare sono sincero. Poi dice che devo ritrovare me stesso? Io l'ho fatto da un pezzo. Se penso di tornare con Perla? No e ne sono convinto. Se c'è la possibilità invece vorrei tornare con Greta». A tale proposito, l'ex tentatrice non ha voluto commentare le parole di Mirko però ha espresso una sua opinione in merito al trucco del gieffino. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Perla Vatiero nuova concorrente? Lei fa chiarezza e poi parla della rottura

Grande Fratello, panico nella casa: «È successo una cosa grossa, c'entra Heidi Baci»

Greta Rossetti su Instagram

«Ma chi l'ha truccato? Ma perché? In verità io non sapevo neanche chi lo avesse truccato me lo state scrivendo voi ora, quindi ora capisco perché è stato truccato - ha sottolineato Greta Rossetti nelle sue Instagram stories -.

Il fatto di dover creare per forza un feeling lì dove non c'è cosa facciamo? Trucchiamo una persona per avere un contatto. Ok. Però non me lo conciate così vi prego. Non si può guardare con quel blush. Ma perché? Quel blush e quei brillantini. Non lo fate».

L'ex tentatrice ha aggiunto: «Stasera sono più felice del solito. Sto bene e sono felice, molto. Non commenterò però volevo dire una cosa: odio le persone che fanno vittimismo e che fanno durare i pianti tre ore. I problemi della vita sono altri».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 08:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA