Grande Fratello, anticipazioni puntata di 28 febbraio: Giuseppe Garibaldi tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, furia Varrese per la nomination

La nuova puntata andrà in onda questa sera dalle 21:20

Video

di Dajana Mrruku

La nuova puntata del Grande Fratello andrà in onda questa sera, 28 febbraio, in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini è pronto a condurre una nuova serata accanto alla sua opinionista Cesara Buonamici e l'inviata social Rebecca Staffelli. La quarantesima puntata della diciassettesima edizione del GF sarà ricca di confronti molto importanti e sorprese per due dei coinquilini in casa. Poi la nomination super affollata che vede in bilico il percorso di 7 concorrenti all'interno della Casa. Andiamo a scoprire le anticipazioni per questa nuova serata. 

 

 

 

Le anticipazioni

La nuova puntata del Grande Fratello riserverà molti confronti per Giuseppe Garibaldi: dopo il riavvicinamento a Beatrice Luzzi, il coinquilino ha avuo un brusco litigio con Anita Olivieri che hanno messo in dubbio la loro amicizia: «Siamo sicuri sia solo amicizia?», si chiedono alcuni utenti e anche gli altri concorrenti all'interno della Casa. 

Ma non solo scontri e confronti, ma anche sorprese molto dolci: Paolo incontrerà la mamma Sandra a cui è molto legato e Alessio avrà la possibilità di riabbracciare il papà Domenico, con il quale ha un rapporto molto stretto.  

Infine, Massimiliano dovrà affrontare un momento molto difficile: dopo le nomination della scorsa puntata, il coinquilino si è scontrato ed è esploso contro tutta la Casa, dando vita a duri confronti con tutti.

Una puntata ricca di momenti interessanti che i fan non vedono l'ora di vedere.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2024, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA