A volte ritornano. Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra essere tornato il sereno. Nella casa del Gf Vip, i due stanno passando diverso tempo insieme , ma allo stesso tempo si aaccusano reciprocamente.
Leggi anche > Gf vip, Attilio Romita e la frase choc: «Due belle t...e e un lato b attraente». Il giornalista senza peli sulla lingua
Le dure parole di Luca alla vista di quella scena sono state: «Devo stare zitto e accettare tutto», stanco di dover sempre apparire forte e dover fingere che vada tutto bene. L’influencer bolognese, sin dall’inizio di questa nuova avventura, è stato vittima di numerosi attacchi, ma ha sempre risposto con il sorriso e sembrava che nulla lo potesse scalfire. Ma non sembra così: «Dietro questi sorrisi poi c’è anche dell’altro, arrivo al punto che qualcosa di bello me lo merito. Evidentemente no» dice Luca.
L'amore infinito
I due sono stati legati per tre anni. Proprio per questo, riesce a percepire molto altro dietro i suoi sorrisi e le sue battute: «Capisco che i tuoi occhi cambiano da così a così, io li conosco. Altra gente non ti conosce, vede sempre un Luca che si diverte, che scherza e basta». E di fronte a queste parole, Onestini si è sciolto. Il confronto si è concluso quando i due si sono abbracciati dopo una chiara dichiarazione d’amore. «Forse è il destino che ha voluto…», ha cominciato Ivana la frase, che è stata poi completata da Luca: «Che ci rincontrassimo qua». A quel punto, l’ex corteggiatore non è più riuscito a trattenersi ed è scoppiato in lacrime tra le braccia della Marzova. Un abbraccio che ha commosso tutti e mandato in tilt di fan. Per molti, infatti, è solamente questione di tempo, ma sono certi che Ivana e Luca torneranno insieme.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2023, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout