Beatrice Luzzi quanto guadagna? La penale se lascia la casa e il suo cachet settimanale: ecco le cifre

Alcuni esperti hanno rivelato che i vipponi di quest’anno sarebbero stati costretti a firmare un contratto in cui la penale, in caso di ritiro, o addirittura nel caso della squalifica, sarebbe parecchio alta

Video

Dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, molti tra gli spettatori si sono chiesti quanto costerebbe a Beatrice Luzzi un'eventuale penale nel caso di un abbandono volontario della casa più spiata d'Italia. Alcuni esperti hanno rivelato che i vipponi di quest’anno sarebbero stati costretti a firmare un contratto in cui la penale, in caso di ritiro, o addirittura nel caso della squalifica, sarebbe parecchio alta. 



Leggi anche:-- La frase pungente di Marco Maddaloni a Beatrice Luzzi sul padre e l'aldilà: cosa ha detto con il sorriso sarcastico

Le cifre

La squalifica segnerebbe la bellezza di 50mila euro.

Per i Nip, invece, la penale sarà leggermente minore: si vocifera sia intorno ai 30mila euro. Consideriamo che quest'anno sono cambiate tante cose all'interno della casa del Grande Fratello 2023/2024. Dunque non sorprende che la penale sia superiore rispetto al solito, almeno stando a quanto si dice.

Per quanto riguarda l'altra domanda rivolta dal pubblico, molto spesso, sulla quale per adesso non ci sono conferme, è il cachet di Beatrice Luzzi. Stando ad alcune risposte non ufficiali sulla piattaforma X, il cachet dell'attrice si aggirerebbe intorno ai 15.000 euro a settimana. Certamente uno dei più alti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Le parole di Marco Maddaloni su Beatrice Luzzi

Pare anche che, nelle ultime ore, Marco Maddaloni si sia lasciato andare a delle domande non proprio lusinghiere a Beatrice Luzzi. In particolare ha messo in mezzo, durante una conversazione con altri inquilini e con la Luzzi, suo padre. Cosa che il popolo del web non pare avere particolarmente apprezzato.

Infatti sulla piattaforma X sono arrivati molti commenti indignati a riguardo. E in tanti sperano che vengano presi provvedimenti nei confronti di Maddaloni. Verso il poco tatto che ha avuto parlando con la gieffina di vecchia data. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!

Photo Credits: Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2024, 08:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA