Grande Fratello, Beatrice Luzzi mette le mani al collo di Garibaldi: il gesto choc indigna i concorrenti. La reazione di Signorini

L'attrice durante una discussione con Garibaldi nella casa del Grande Fratello compie un gesto davvero brutto. Uno scivolone per la queen

Grande Fratello, Beatrice Luzzi mette le mani al collo di Garibaldi: il gesto choc indigna i concorrenti. La reazione di Signorini

di Ida Di Grazia

Bruttissimo gesto quello di Beatrice Luzzi nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Durante la diretta di sabato 30 dicembre, il Grande Fratello mostra il video in cui l'attrice mette le mani al collo dell'ex bidello dopo una lite. Gesto che viene condannato senza troppa convinzione da parte di Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine.

Grande Fratello, puntata del 30 dicembre: questa sera in diretta tante sorprese e lo show dedicato a Mary Poppins

Grande Fratello: Beatrice mette le mani al collo di Garibaldi, i concorrente chiedono spiegazioni, Signorini lascia correre

Grande Fratello, le pagelle: Beatrice finalmente (9), il ritorno dei Perletti (6), mamma di Greta (4). I nuovi ingressi

La lite

Nei giorni scorsi Maddaloni ha accusato Giuseppe di essere “troppo giocatore”, Beatrice Luzzi riferisce questo commento a Garibaldi definendolo “Burattinaio” e poi stuzzicandolo lo chiama Gigolò. Giuseppe non la prende bene «Mi stuzzica, mi provoca non mi ha mai detto una cosa bella. O io o lei».

«Tra me e Giuseppe il discorso di aver giocato con i sentimenti l’uno nei confronti dell’altro non si è mai risolto», spiega la Luzzi. «Gigolò per me è un’offesa -ribatte Garibaldi - poi sono veramente esausto ed esaurito, appena la accogli un po’ subito mi attacca»

«Noi stavamo parlando in generale di altre cose - si difende Maddaloni - per me questo è un gioco, non mi aspettavo che la vigilia alle due di notte ne parlo con Beatrice e lei va a riferirlo dopo due secondi.

Ho capito che devo stare attendo alle persone con cui parlo».

«Come avete visto - sottolinea Anita - mi mette continuamente in mezzo, la mia reazione è che il 25 , il giorno più importante per Giuseppe e Beatrice è riuscita a rovinaglielo». «Io penso che Bea non digerisca il fatto che Giuseppe pensa che lei abbia giocato e lei lo stuzzica. Giuseppe non cambia idea. Giuseppe può essere tutto meno che burattinaio», prova a giustificarla Fiordaliso.

Le mani al collo

Nel video però si vede Beatrice mettere le mani al collo di Garibaldi, Paolo sottolinea questo gesto e invita Bea a chiedere scusa «Alfonso, dentro questa Casa sono state accusate persone per molto meno. Quantomeno Beatrice deve chiedere scusa a Giuseppe per le mani al collo». Signorini che non si è accordo di questo particolare chiede di rivedere il video, poi lo condanna ma senza troppa convizione.

L'attrice prima chiede scusa davanti al conduttore cercando di sminuire la cosa «Stavamo ridendo», poi quando si stacca la diretta attacca Garibaldi «Sono tre mesi che fai la vittima».


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 07:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA