Grande Fratello, il dramma di Perla: «Avevo una gemella che poi è morta». Prima le lacrime, poi la dura confessione che commuove tutti

Un racconto inedito quello di Perla durante la diretta del 30 dicembre che si è aperta svelando una storia molto intima

Il dramma di Perla «Avevo una gemella che poi è morta». Prima le lacrime poi la dura confessione che commuove tutti

di Ida Di Grazia

Perla Vatiero mostra al pubblico del Grande Fratello un lato molto intimo. Durante la diretta del 30 dicembre ha svelato il suo dramma, ovvero quello di aver perso una sorella gemella a soli sette mesi, e averlo scoperto in età adulta. Poi la dura confessione.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi mette le mani al collo di Garibaldi: il gesto choc indigna i concorrenti. La reazione di Signorini

Grande Fratello, il dramma di Perla «Avevo una gemella che poi è morta». Prima le lacrime poi la dura confessione che commuove tutti

Il Grande Fratello va in "vacanza": ecco quando tornerà in onda il reality condotto da Alfonso Signorini

Il dramma di Perla

Dietro il sorriso e la dolcezza di Perla Vatiero c'è un dramma doloroso, la scoperta di una gemella persa alll'età di sette mesi. «Ho scoperto di lei solo una volta cresciuta: i miei genitori hanno mantenuto a lungo il segreto. Io la sento, quando ero piccola avevo sempre il desiderio di avere una gemella la sento nei momenti in cui mi sento sola e in cui tocco mentalmente il fondo.

Come se cercassi forza in lei e la trovo, mi è successo anche in un periodo mio buio che è sofferto tanto la solitudine».

Una confessione molto intima quella di Perla che svela un lato davvero inedito «Sto toccando dei discorsi che ho fatto a fatica a toccare in famiglia con i miei genitori».

La droga

L'ex fidanzata di Mirko, grazie ad Alfonso Signorini, racconta del suo periodo più buio, non si parla mai esplicitamente di droga, però è abbastanza chiaro che sia quello il punto.

«Non mi sono piaciuta perché ho avuto tanti sensi di colpa. Ho incontrato persone nocive per me, non adatte alla mia vita per amore del vizio. Una delle cose che mi ha aiutato tantissimo è stato lo sport. Grazie al karate mi sono tolta dalla strada. Ci tengo a dire che quelle cose lì sono un inganno, ti fanno sentire bene ma poi ti buttano giu. Consiglio di darsi degli obbiettivi e allontanarsi da tutte quelle cose negative. Lo sport mi ha dato un motivo di smettere perché avevo altri obbiettivi e dovevo raggiungerli»


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Dicembre 2023, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA