Anita Olivieri, lo sfogo in lacrime durante la notte: «Voglio uscire!». La risposta choc di Fiordaliso

Dopo una puntata a dir poco esplosiva, nella notte c'è stato un acceso confronto che ha visto protagonista Anita Olivieri

Video

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 2023 è stata letteralmente esplosiva. Il conduttore Alfonso Signorini non le ha mandate a dire e molti gieffini sono stati ripresi dal conduttore. Questo è accaduto a causa di una serie di comportamenti di alcuni concorrenti definiti "poco rispettosi" all'interno della casa. In particolare, nella notte c'è stato un acceso confronto che ha visto protagonista Anita Olivieri.



Leggi anche:-- Anita deride Federico per quella margherita: 'non gli ridere in faccia'. Letizia blocca Anita a tavola

Le parole di Anita Olivieri e la risposta di Fiordaliso

La concorrente è apparsa molto provata in seguito alla puntata appena vissuta.

Infatti, la gieffina avrebbe detto di non farcela più a rimanere all'interno della casa di Canale 5: «Voglio stare bene, voglio uscire!», ha esclamato Anita a un certo punto, tra le lacrime.

Al che Fiordaliso ha risposto: «Bene, usciamo tutti allora! Apriamo la porta rossa e andiamo via tutti. Vengo con te». Parole che ha detto in tono evidentemente provocatorio alla sua compagna d'avventura. Anche il web si è scatenato, specialmente su Twitter (o X): «Non accettano che sia rientrata la rossa, questa è la verità».

Qualcun altro aggiunge: «Non accettano neppure la strigliata che hanno avuto in puntata. Anita adesso vuole uscire!». Anita è stata tacciata di vittimismo dagli spettatori del programma e c'è chi scrive: «La burla, l'ironia, l'audacia, il vittimismo!». Staremo a vedere cosa accadrà dopo le ultime rivelazioni!

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA