Francesca Ferragni, lo scatto in bikini innervosisce i fan: «Sempre la solita roba». Ecco perché

Il commento della sorella Chiara Ferragni a supporto: «Gnocchissima»

Francesca Ferragni, lo scatto in bikini innervosisce i fan: «Sempre la solita roba». Ecco perché

di Redazione web

Francesca Ferragni ha pubblicato delle foto che pare non siano state gradite dai fan. Negli ultimi scatti, la sorella di Chiara Ferragni si è mostrata in bikini azzurro a pois bianchi, capelli raccolti, nel mare splendido della Sardegna

La posa che ha assunto nella foto, semplice e naturale, secondo i follower è un modo per attirare l'attenzione su di sé. Scopriamo insieme il perché. 

Francesca Ferragni, la foto in bikini fa impazzire i fan: «La sorella con il fisico più bello»

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti in discoteca a Ibiza: «Stiamo scegliendo il dj per il matrimonio». I fan si infuriano

 

La posa di Francesca Ferragni

Tre scatti con le gambe immerse nell'acqua e una spiaggia incontaminata alle spalle, ma per i fan è «sempre la solita roba». Quest'ultimi, infatti, hanno notato che Francesca Ferragni pubblica le foto sempre nella stessa posa e che ciò sia un segno di poca spontaneità. 

In questa posa, secondo i follower, è possibile mettere in bella mostra addominali e lato B, ma che «ad una mamma non si addice».

I commenti dei fan

«Ma riesci a fare anche altre pose e altre espressioni? Mamma che monotonia, tutte uguali», le ha scritto un utente.

E, ancora: «Sei molto bella, perché continuare a postare te stessa nelle varie posizioni, non ti serve...devi sentire le varie approvazioni del tuo pubblico?», ha continuato un fan. 

A venirle in supporto è la sorella Chiara Ferragni che contro ogni commento negativo ha zittito tutti con un breve e sintetico «Gnocchissima».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA