Fiorello: «La copertina Ferragni-Joker la strategia vincente per far tornare il pubblico dalla parte di Chiara. La vuole anche Schlein»

Lo showman dice la sua sulla scelta del settimanale L'Espresso

Video

Si chiude la prima settimana di marzo a VivaRai2!: Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno dato il buongiorno alla loro maniera tra musica e l'ironia sulle notizie del giorno anche in questo venerdì 8 marzo, giornata internazionale della donna. Continua a tenere banco il tema Chiara Ferragni, truccata da 'Joker' nell'ultimo numero de 'L'Espresso' che tanto sta facendo discutere. 

Fiorello dice la sua: «Siete dei geni - ironizza Fiorello - La prima uscita fu la tuta grigia, valanghe di odio. Poi 'avete frainteso', e ancora odio. Poi da Fazio, ancora odio. Poi l'idea: la copertina 'violenta' da 'L'Espresso'. E signori, finalmente dal primo 'Balocco gate' i primi risultati: il pubblico si è spaccato, alcuni addirittura a favore della Ferragni! Ce l'avete fatta, eccola la strategia vincente!».

«C'è stato davvero un momento in cui qualsiasi cosa portava alla sua distruzione - prosegue lo showman - Il mondo crolla per l'inquinamento ambientale? Era colpa della lacca della Ferragni. Ora invece finalmente le prime cose positive: bravi! Pensate che la Schlein ha chiamato L'Espresso e ha detto 'voglio la copertina da Joker'...». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo 2024, 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA