Fedez, il viaggio a Miami per dimenticare Chiara Ferragni: le feste nei locali e l'incontro con i vecchi amici

Il rapper è partito per Miami e con sé ha portato anche i figli e i suoi genitori

Fedez, il viaggio a Miami per dimenticare Chiara Ferragni: le feste nei locali e l'incontro con i vecchi amici

di Dajana Mrruku

Fedez torna alle origini e si da alla "vida loca" in a Miami. Il rapper ha annunciato presto un ritorno sulle scene musicali con un progetto old style, lontano dai tormentoni estivi a cui ha abituato i follower e molto più simile ai suoi primi album che denunciavano ingiustizie, lanciavano frecciatine e non risparmiavano nessuno: «Sto per tornare con la serenità di chi ha un quintale di mer*a da sputare sul microfono, per la non serenità di chi mi vuole morto».

Ma nell'attesa di nuove uscite sul mercato musicale, il rapper, tornato nella sua Rozzano dopo una parentesi dorata a City Life con la ormai ex moglie, si gode la vacanza con i figli Leone e Vittoria, accompagnato dai suoi genitori Franco e Tatiana che tengono i piccoli mentre Fedez può andare a divertirsi e svagarsi un po' nei locali americani.  

Serate da single

Fedez ha documentato le varie esperienze a Miami con i figli e senza.

Dalle gite nei musei, al bagno nelle acque cristalline, passando per la vasca di ghiaccio che lo ha addirittura fatto bestemmiare per l'impatto con la temperatura glaciale. Il rapper ha staccato la spina ed è deciso a viversi questi momenti di pace e serenità con Leone e Vittoria, senza privarsi dei piaceri personali e delle uscite con gli amici, come lui stesso a documentato. Dopo una breve visita all'evento di Palm Springs, il rapper è andato a cena da alcuni amici imprenditori e poi, in un locale con luci rosse e ballerine ammiccanti sul bancone. 

E i piccoli? Insieme ai loro nonni che non hanno visto per un po' di giorni perché i bambini si trovavano a Dubai con mamma Chiara Ferragni e la sua famiglia. Secondo alcune voci, l'influencer starebbe molto male a causa della separazione e della lontananza dei figli, tanto da costringerla ad un silenzio social, mentre papà Fedez riesce a trascorrere un po' di tempo con i piccoli. Il riavvicinamento tra i due sembra essere un'ipotesi molto lontana per adesso... meglio abituarsi presto a quello che sarà il loro quotidiano. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Aprile 2024, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA