Fedez, le foto a Miami con Leone e Vittoria di spalle scatenano gli hater. E lui li zittisce: «Il tuo commentino retorico acchiappalike...»

Fedez è a Miami con Leone e Vittoria, ma i fan si domandano perché i bambini non siano ancora stati fotografati frontalmente. Qualcuno crede che Chiara sia con loro

Video

La coppia scoppiata più discussa del momento non smette di stuzzicare l'attezione dei fan. Le foto di Fedez a Miami con Leone e Vittoria - dopo il viaggio dei bambini per Pasqua a Dubai con la mamma Chiara Ferragni - seppur tenerissime, insieme all'ultimo post, fanno discutere molto i follower. Che hanno anche un altro dubbio: dov'è davvero Chiara?

Ferragnez: cosa sta succedendo secondo i fan

Dopo le vacanze con Chiara Ferragni a Dubai, i bambini hanno affrontato un volo per l'America con il papà. Fedez continua a scattare foto con i figli rigorosamente di spalle e questo sembra un paradosso ai follower più accaniti. Sotto il suo post del 3 aprile si leggono infatti tanti commenti che si domandano perché Leone e Vittoria non si vedano più in viso. I due bambini, che sono stati mostrati senza censure sui media fin dalla loro nascita, visti così destano qualche sospetto: perché, nonostante i probabili motivi legali dietro la scelta, nascondere i loro volti dopo anni di esposizione? Un follower scrive: «Immagino la scena dove... bambini guardate dall'altra parte che facciamo una foto». Ma Fedez ha la risposta pronta: «Mi immagino la scena in cui faccio una foto, tu scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike, io che lo leggo torno a prendere il sole». 

Non manca chi chiede: «Ma i ragazzini a scuola quando vanno?».

E chi afferma che far viaggiare i figli da una parte all'altra del mondo e mediatizzarli in maniera incessante tentando di farsi apparire come il genitore più amorevole è un atto davvero triste e sicuramente non era necessario. Un commento recita: «Non capisco viso o spalle cosa cambia. Li abbiamo visti ovunque, sempre e comunque. Forse la novità sarebbe non mostrarli più». 

I follower intuiscono qualcos'altro: il silenzio di Chiara

Negli ultimi giorni l'influencer e imprenditrice Chiara Ferragni non ha pubblicato nulla suoi suoi canali social. Sul profilo Instagram di Fedez c'è qualcuno che ipotizza che in realtà la mamma di Vittoria e Leone si trovi anche lei a Miami. Secondo alcuni follower, Chiara non avrebbe lasciato che i figli affrontassero un viaggio tanto lungo senza di lei. Un utente crede che tra i suoni in sottofondo di un video girato dal cantante ci sia la voce di Chiara e non sono poche le persone che pensano che si tratti di un periodo di finta separazione nel tentativo di recuperare i follower persi dopo la questione del Pandoro Gate. La crisi del loro matrimonio è tutta finzione?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA