Fedez in spiaggia a Miami con Leone e Vittoria: sulla torretta del bagnino coi salvagenti rossi come in Baywatch

Il rapper è volato a Miami con i figli per trascorrere qualche giorno di relax

Fedez in spiaggia a Miami con Leone e Vittoria: sulla torretta del bagnino coi salvagenti rossi come in Baywatch

di Cristina Siciliano

Chiara Ferragni e Fedez sempre più distanti. I due hanno trascorso le vacanze di Pasqua  separati. Dopo le feste di compleanno di Leone e Vittoria che hanno evidenziato la crisi tra marito e moglie, le feste pasquali non hanno fatto altro che confermare la rottura tra il rapper e l'imprenditrice. Chiara ha trascorso qualche giorno a Dubai con i figli, la sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napoletano e mamma Marina. Subito dopo Fedez ha preso i bambini ed è andato a Miami. Il rapper ha pubblicato un post Instagram che mostra alcune foto che lo riprendono in costume con i figli sulla spiaggia di Miami.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il post 

Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto con i figli Leone e Vittoria: scatti tenerissimi in cui si vedono i tre su una delle tipiche torrette di legno dei bagnini delle spiagge americane, muniti del salvagente rosso d'ordinanza diventato celebre con la serie Baywatch (che però era ambientata a Malibù, Los Angeles, sulla costa Est del Paese).

Il rapper, dopo aver mostrato la nuova casa in Piazza Castello a Milano che prende form,a ha scelto di godersi qualche giorno di relax al mare insieme ai suoi figli.

Numerosi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram. «Che belli. Goditi il tempo con i tuoi cuccioli. Il tempo speso nel miglior modo. Sei un bravo papà», ha scritto una fan. Mentre qualche hater ha commentato lasciando qualche critica pungente a corredo del post. «Fanno a gara a chi porta i bambini più lontano. Poveri bambini che sopportano fusi orari diversi in pochi giorni. Che tristezza questi due adulti. Vergognatevi», ha scritto un utente.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2024, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA