Francesca Cipriani attacca Chiara Ferragni per il Pandoro gate: «Un gesto triste, non so come faccia a dormire sogni tranquilli»

L'ex gieffina ha espresso la sua opinione in merito allo scandalo del Pandoro-gate

Chiara Ferragni, Francesca Cipriani all'attacco sul Pandoro gate: «Un gesto triste, non so come faccia a dormire sogni tranquilli»

di Cristina Siciliano

Chiara Ferragni sta cercando di lasciarsi alle spalle i momenti più difficili: dalla crisi matrimoniale con Fedez ai guai con il Pandoro-gate. In che modo? L'imprenditrice non smette di intensificare il rapporto con i suoi fedelissimi fan, scambiando con loro idee e opinioni. Nel momento di maggiore difficoltà, Chiara Ferragni sta cercando di rinascere grazie a supporto e la vicinanza della sua famiglia e dei suoi figli, Leone e Vittoria. Proprio nelle ultime ore però, Francesca Cipriani ha espresso la sua opinione sullo scandalo pandori. L'ex gieffina sarà ospite a Belve con Francesca Fagnani nella stessa puntata di Fedez.

Le parole di Francesca Cipriani

«Sono molto dispiaciuta per Fedez e Chiara perché comunque una separazione non è mai bella e loro hanno anche due bambini, quindi mi rattrista - ha sottolineato Francesca Cipriani a Tag24 -.

Sono molto dispiaciuta anche per il fatto che la Ferragni abbia fatto delle mosse sbagliate e spiacevoli. La beneficenza è una cosa importante e non si scherza su queste. Non si possono fare, come dice lei, degli errori di comunicazione. Poi ha riparato, tra virgolette, donando i soldi che doveva dare però se non ci fossero stati dei controlli non l'avrebbe fatto ed è molto triste. Io non farei mai una cosa del genere e non so come faccia a dormire sonni tranquilli perché i bambini hanno bisogno davvero e non si fa così».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Marzo 2024, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA