Fedez, il compleanno di nonna Luciana: «Compie... 18 anni. Auguri, finalmente puoi prendere la patente. Ti amo»

Luciana Violini, la nonna del rapper oggi 29 marzo compie 93 anni

Fedez, il compleanno di nonna Luciana: «Compie... 18 anni. Auguri, finalmente puoi prendere la patente. Ti amo»

di Cristina Siciliano

C'è una donna nella vita di Fedez che è molto importante: la sua super nonna. Si chiama Luciana Violini ed oggi, 29 marzo, compie 93 anni. La nonna dell rapper è una vera e propria star del web infatti ha anche un suo profilo Instagram ed è anche la protagonista degli ultimi vidoe che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «La nonna compie 18 anni. Auguri nonna. Finalmente puoi prendere la patente. Ti amo». Sono queste le parole che Fedez ha scritto a corredo del post per farle gli auguri di compleanno.

Fedez e nonna Luciana

Fedez ha pubblicato una tenera foto con sua nonna Luciana: entrambi indossano occhiali da sole neri ed hanno lo stesso "mood". «Oggi mia nonna compie 93 anni e questa sera va a fare after nel club». «Oh certo», ha risposto sorridendo nonna Luciana.

Il rapper è davvero molto legato a sua nonna e non smette di dimostrarlo.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Che mito, un tesoro pazzesco da custodire. Auguri alla tua nonna», ha scritto un fan. E ancora: «Auguri e poi falle guidare la Ferrari». «Auguri alla nonna, goditi la sua presenza perché è un privilegio», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA