Fedez e la festa al supermercato, Selvaggia Lucarelli: «Perso ogni contatto con la realtà»

Fedez e la festa al supermercato, Selvaggia Lucarelli: «Perso ogni contatto con la realtà»

Le reazioni più dure alla discutibile festa di compleanno di Fedez in un supermercato, con tanto di cibo lanciato e risate, non si sono fatte attendere. Tra queste, immancabile quella di Selvaggia Lucarelli, che con il cantante e Chiara Ferragni ha spesso innescato accese polemiche a distanza.

Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram. E Chiara Ferragni reagisce così​



In molti hanno attaccato Fedez e Chiara Ferragni per la totale mancanza di rispetto nel lanciare il cibo come fosse un giocattolo. Selvaggia Lucarelli, mai banale e sempre abbastanza pungente e velenosa, inquadra però la questione da un'altra prospettiva, usando parole pesanti come macigni: «Il problema non è il pomodoro o l’insalata lanciati per aria per festeggiare un compleanno. Il problema è perdere il senso della realtà».

Poco dopo, in risposta al tweet di un follower che ricordava che sin da piccoli veniamo educati a non considerare il cibo come un gioco, Selvaggia Lucarelli rincara la dose: «Tutti noi sprechiamo il cibo, può capitare, ma magari non lo comunichiamo allegramente al mondo».

La maggior parte degli utenti ha criticato la bizzarra festa di Fedez: «Che vergogna, hanno aperto e lanciato barattoli, verdure, panettoni. Davvero Carrefour ha permesso tutto questo?». Ad ogni modo, non mancano le difese più oltranziste, da parte dei fan dei Ferragnez: «Non hanno fatto niente di male, voi li attaccate per questa stupidaggine perché siete solo invidiosi».
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Started from Rozzano now we’re here ✌🏻🔥

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Ottobre 2018, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA