Fedez e Chiara Ferragni, Fiorello a "Viva Rai 2": «In Italia siamo pieni di problemi ma si parla solo dei Ferragnez»

Il commento dello showman questa mattina

Video

di Redazione web

Caso Ferragnez. Ne parlano tutti e Fiorello ci scherza: «In Italia non ci sono più problemi, PNRR, elezioni, guerre, è finito tutto e si parla soltanto di una cosa, di loro: i Ferragnez - ironizza Fiorello - Pensate che questa mattina il Papa alla riunione dei cardinali avrebbe dichiarato: 'Non hanno più la Fedez'. Ora vai a capire, si parla di teoria del complotto, pare che i Ferragnez non siano mai stati sulla luna. Da Fabio Fazio forse scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca. Signor Codacons, se dovessimo chiudere tutti i programmi che hanno avuto come ospite un indagato, non ne resterebbe più nessuno!».

Fiorello sui Ferragnez e non solo

E dai Ferragnez si passa ad un’altra separazione, quella de Il Volo. '«Piero Barone se ne va - comincia lo showman - e ha già una liaison… con Chiara Ferragni! - esclama tra le risate in studio - si stanno separando tutti, Totti e Ilary, Ferragni e Fedez.

Sapete chi ci resta? Renga e Nek». Non poteva mancare poi un riferimento al presidente russo e, in particolare, alle recenti dichiarazioni della studentessa Irene Cecchini: «Sogno la cittadinanza russa, l'ho detto a Putin». Non si fanno attendere le battute di Fiorello: «Sapete quando da bambini vi fanno vedere troppo 'Masha e Orso'? Ecco il risultato. Ma comunque chi siamo noi per dire chi è chi. D’altra parte, Putin è una brava persona e Kim Jong-un in fondo è solo un simpatico mattacchione». Ma c’è un’altra notizia che campeggia su alcuni giornali e che attira l’attenzione di Fiorello. «Sparo di Capodanno, Delmastro si contraddice: 'Ero fuori a fumare' e non a 200 metri di distanza - legge dalla rassegna stampa, per poi rincarare subito la dose - è candidato al premio Padre Pio come personaggio ubiquo dell’anno. Incredibile, non se ne esce, si parla ancora degli spari di Capodanno, nonostante i Ferragnez!».


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Febbraio 2024, 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA