Chiara Ferragni, il mistero della fetta in più: «Ecco la pizza che si rigenera»

Anche i fan, ormai, ridono con lei del dettaglio che spesso ha causato non poche polemiche all'influencer

Video

di Redazione web

Weekend di grandi emozioni in casa Ferragnez. Il meglio di questi giorni lo ha condiviso l'influencer Chiara Ferragni che sui social ha pubblicato una carrellata di immagini su quelli che sono gli scatti più significativi del fine settimana. 

Tra questi, oltre le immagini del matrimonio della sorella Francesca Ferragni, anche quello di lei che mangia una pizza ed è inevitabile notare un dettaglio che si ripete spesso nella sua vita: il mistero della fetta mancante. Ecco di cosa si tratta. 

Chiara Ferragni, Fedez e la foto dei figli al matrimonio di Francesca: Sabrina Ferilli commenta così

Chiara Ferragni, il discorso alle nozze di Francesca commuove tutti: «Essere sorelle è un legame che dura per sempre»

 

Chiara Ferragni e la pizza

Dopo il matrimonio della sorella Francesca, Chiara Ferragni è tornata nella sua Milano. Con il marito Fedez e i due piccoli Leone e Vittoria, la famiglia ha mostrato il ritorno nella loro abitazione e giochi e divertimento assicurati per i figli. 

Un post, con il meglio degli ultimi giorni dedicati appunto alle nozze della sorella minore con Riccardo Nicoletti, ha mostrato un dettaglio che non passa neanche più inosservato. 

Il mistero

Quello che inizialmente era un mistero, oggi è diventato un modo simpatico con cui l'influencer scherza con i fan.

Infatti, la stessa imprenditrice digitale ha pubblicato la foto anche nelle sue Instagram stories scrivendo: «La pizza che si rigenera è tornata», cosciente di quanto faccia discutere il fatto che abbia una pizza intera dinanzi a sé, mentre però ne addenta una fetta. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA