Chiara Ferragni, morta la cagnolina Matilda. L'addio struggente: «Grazie a te ho conosciuto Fedez, hai creato la nostra famiglia»

La cagnolina aveva 13 anni ed era stata sempre con lei e la sua famiglia

Chiara Ferragni, morta la cagnolina Matilda. L'addio struggente: «Hai creato la nostra famiglia»

di Redazione web

Perdere un cane è come perdere uno di famiglia. Chiara Ferragni ha dovuto dire addio a Matilda, la bulldog francese di 13 anni è morta ieri, venerdì 28 luglio. L'influencer ha condiviso alcune foto sui social e un lungo messaggio d'addio, nel quale ha raccontato quello che rappresentava per lei e la sua famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez insieme sui social, la famiglia di nuovo unita e i fan esultano: «Crisi scongiurata?»

«Ferragni e Fedez separati in casa», un fan fa perdere la pazienza a Chiara: la risposta rabbiosa

Il messaggio di Chiara Ferragni a Matilda

La cagnolina aveva compiuto 13 anni una settimana fa. L'ultima foto, pubblicata sul suo profilo social da 389mila follower, la ritrae in un quadretto famigliare insieme a Chiara, Leone e Vittoria. «Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto - ha scritto Chiara Ferragni nel lungo post social - In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016».

 

«Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita? - continua Chiara nel suo messaggio - Quando ti ho scelta, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di “sorella maggiore”: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia.

Ieri, dopo averti salutata per l’ultima volta ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta lassù. E lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perchè cosi potevamo salutarti sempre anche noi. Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno, perchè io il tuo l’ho sentio sempre. Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba».


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA