Chiara Ferragni e Fedez, voglia di normalità: lezioni di cucina con Vittoria da nonno Franco. Il risotto “burro-cacao”

Questa mattina Vittoria si e dilettata a prendere lezioni di cucina da nonno Franco

Video

di Alessia Di Fiore

Chiara Ferragni e Fedez... cambiano vita. Ancora giornate in famiglia per i Ferragnez che, al posto della frenetica vita di un tempo, stanno dimostrando di avere bisogno del supporto e del calore dei parenti più cari. Giorni fa hanno ospitato la sorella di Chiara, Francesca, e il figlio Edoardo, per trascorrere un pomeriggio di giochi insieme. 

 

Oggi invece è il turno di nonno Franco, papà di Fedez, che si è recato a casa Ferragnez per cucinare un buon risotto. Con lui, una piccola aiutante, Vittoria, che ha raggiunto il nonno in cucina per assisterlo nella preparazione del pranzo. 

Risotto burro-cacao

Non sono mancate le risate scatenate dalla piccola della famiglia che quando è arrivato il momento di aggiungere il burro lo ha definito “burro cacao” strappando un sorriso a tutta la famiglia.  Poi ha aiutato il nonno nell’impiattamento.

E Chiara?

A quanto pare l'infliuencer ha trascorso una domenica diversa da quella della sua famiglia, infatti si è recata in un agriturismo al castello di Rivalta per godersi un pranzo in compagnia della sorella Francesca e il suo compagno Riccardo, e mamma Marina. 

Sui social ha infatti pubblicato una serie di foto e video della giornata, inclusi dei teneri video dove gioca con il nipotino Edoardo, poi al rientro si è riunita con la famiglia .


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2024, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA