Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Nel silenzio degli interessati la foto di Leone dice tutto

I fan dei Ferragnez hanno notato un dettaglio nelle Instagram stories dell'imprenditrice digitale

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Nel silenzio degli interessati la foto di Leone dice tutto

di Cristina Siciliano

Chiara Ferragni continua a lanciare messaggi sui suoi social. Mentre gli strascichi del pandoro-gate sembrano ancora pesare sull'imprenditrice digitale, l'influencer ha fatto sparire Fedez dal suo profilo e non solo. Le indiscrezioni fanno il giro del web e prendono vigore, guadagnando credibilità da un’esposizione social ridotta dei diretti interessati che destabilizza e implicitamente genera grossi punti di domanda. I Ferragnez si sono lasciati? A quanto pare sì: la coppia più bella dell’influencer marketing è una bella storia che è già storia di ieri. I due al momento hanno deciso di non rispondere ma Chiara Ferragni è attesa da Fazio negli studi di Che tempo che fa. Anche oggi però un altro indizio social non sfugge ai fan della coppia.

Cosa è successo

Le voci di crisi tra i Ferragnez si rincorrono da settimane, ma secondo i ben informati la situazione sarebbe precipitata negli ultimi giorni.

Da qualche giorno Fedez avrebbe lasciato l'enorme casa a Milano in cui pochi mesi fa si era trasferito con la moglie e figli, dettaglio riportato da Dagospia che ha lanciato lo scoop riferendo di una crisi nata già lo scorso anno. Oggi Chiara Ferragni non solo si mostra senza fede al dito ma ha pubblicato anche una foto che non lascia dubbi ai suoi follower: lo scatto mostra Leone nel lettone matrimoniale al posto di Fedez.

Nessuna parola a corredo della foto, solo un emoji a cuoricino rosso che simboleggia l'amore di una mamma per il proprio figlio. Ma ancora una volta manca Fedez.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio 2024, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA