Chiara Ferragni, la cabina armadio è spaziale. Fedez lancia la frecciata: «Benvenuti alla Rinascente». Poi la sorpresa

Proseguono le gag social dei Ferragnez nella nuova casa di Milano

Video

di Alessia Di Fiore

Chi ha seguito la vicenda del trasloco a Milano dei Ferragnez, sa benissimo che la cabina armadio di Chiara Ferragni è a dir poco spaziosa e che il marito l'ha definita una seconda Rinascente, durante il suo Home Tour. 

Questa mattina, pare che il rapper si sia addiruttura perso tra i vestiti della moglie e sui social ha postato un video dove (scherzando) ha scritto: «Mi sono perso dentro la Rinascente», tutto ciò sotto una sequenza Instagram dove si gira e si rigira tra le borse della Ferragni. 

La nuova casa di Milano dei Ferragnez

Poi finalmente i due si ricongiungono, l'influencer nella sua cabina armadio si stava accomodando nei pressi di un lavabo per lavare i capelli... proprio così la Ferragni ha una postazione da parrucchere nella sua cabina armadio, dove i suo Hair Stylist la raggiunge per farle i capelli. 

Il rapper, che più di una volta dall'ingresso nella nuova casa ha messo in discussione le scelte di design della moglie, ha esordito con una nuova battuta, affermando che nella cabina armadio mancasse solo un bidet. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2023, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA