Alfonso Signorini, frecciata a Fedez e Chiara Ferragni: «Un minimo di coerenza, please»

Il conduttore del Grande Fratello ha espresso la sua opinione in merito alla crisi tra l'imprenditrice digitale e il rapper

Video

di Cristina Siciliano

Alfonso Signorini è sincero sempre in ogni circostanza anche quando il dibattito riguarda la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. «Il Pandoro gate ha realmente compromesso l'armonia familiare?», si chiedono molti fan della coppia. Diverse teorie in merito. C'è chi sostiene che tra i due non ci sia nessuna crisi ma volontà di separare le loro carriere. Quindi questioni di marketing e comunicazione pur di salvare il loro impero. E poi c'è invece chi ritiene che Chiara sia arrabbiata per non aver avuto il giusto supporto da Fedez. Dai diretti interessati nessuna dichiarazione in merito, chiedono solo «privacy». Sulle pagine del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha risposto a un lettore dando il suo personale parere sulla vicenda.

Il pensiero di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini non ci pensa due volte a stroncare Chiara Ferragni e Fedez. «Non credo che lo scandalo cosiddetto del “pandoro gate” si possa occultare con una falsa crisi di coppia - ha risposto Alfonso Signorini sulle pagine di Chi -.

Come non credo che gli atti processuali non facciano rumore, al di là di rumor o gossip. Bisognerebbe solo ricordare a chi ora fa appello a figli e privacy, che fino a questo momento non ha esitato a esibire in pubblico ogni scampolo della propria vita, privata e non. Un minimo di coerenza, please».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA