C'è posta per te, la storia d'amore tra Ivano ed Emanuela: «Vedevo la mia ex moglie di nascosto perché era fragile»

Ivano frequentava la sua ex moglie di nascosto da Emanuela ma lei non l'ha più perdonato

C'è posta per te, la storia d'amore tra Ivano ed Emanuela: «Vedevo la mia ex moglie di nascosto perché era fragile»

di Cristina Siciliano

La 27esima edizione di C’è posta per te continua con un nuovo appuntamento fatto di storie, sentimenti, emozioni e sorprese. Nella prima serata di Canale 5 di sabato 24 febbraio 2024, nuove storie sono pronte per commuovere il pubblico raccolto davanti alla televisione. Una delle vicende che ha maggiormente coinvolto i telespettatori è sicuramente la storia "dell'amore interrotto" tra Ivano ed Emanuela. Lui è pieno di sensi di colpa perché Emanuela l'ha beccato e fotografato sotto casa della sua ex moglie mentre saliva delle casse d'acqua. Da quel giorno Emanuela non l'ha più perdonato. In realtà Ivano dice di essere legato emotivamente all'ex moglie «come una sorella» ma ama Emanuela. 

Il confronto

«Sono qui per dirti che mi manchi, ti amo - ha sottolineato Ivano -.

Voglio chiederti scusa ma io non riuscivo a superare le questioni con la mia ex moglie perché lei da sola non sa usare un Bancomat. Mi manca tutto di te, il tuo sorriso. Mi mancano le tue attenzioni e mi manchi tu. Ti chiedo di ripartire da zero senza più ombre o bugie. Solo insieme riusciremo a superare tutto. Perdonami perché io senza di te non posso più vivere. Io voglio bene alla mia ex moglie come una sorella. Ho sempre fatto tutto io con la mia ex moglie dalle cose più semplici a quelle complicate. Io non ho mai amato forse la mia ex moglie ma la volevo bene come una sorella».


Le parole di Emanuela 

«Per me è la fiducia che casca - ha sottolineato Emanuela -. Io credo che tra lui e l'ex moglie non c'è stato nulla. Lei lavora al supermercato può andarci benissimo. Lui mi ha detto "la lascio piano piano" ma sono passati undici, dodici anni. Io non conoscevo nessuno della sua famiglia e spesso capitava che non cenavamo insieme».

Ma l'amore trionfa sempre ed infatti Emanuela decide di aprire la busta perché «tutto è bene quel che finisce bene». I due si abbracciano e baciano e lasciano lo studio felici e contenti.


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio 2024, 07:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA