Cecilia Rodriguez, zia perfetta con Luna e Santiago: «Siete il regalo più prezioso che mi hanno fatto»

Le tenere foto e i video social della sorella di Belen con la piccola di casa e Santiago

Video

di Cristina Siciliano

Belen ha sempre parlato di «una famiglia unita», di cui il cuore pulsante sono Santiago e Luna Marì. E lo dimostrano anche le ultime foto e i video che Cecilia Rodriguez ha pubblicato nelle sue Instagram stories insieme alla sua nipotina Luna Marì e Santiago. Foto e video che sono la prova del nove di un legame destinato a durare "para siempre". Cecilia in versione "zia perfetta" nelle ultime ore sta trascorrendo delle giornate con i suoi nipotini: un rapporto strettissimo coltivato nel quotidiano.

La dedica

Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto  nelle sue Instagram stories tenerissima che mostra Santiago e Luna che si tengono la mano. «Grazie a voi due che mi insegnate le cose più belle della vita. Siete il regalo più prezioso che mi hanno fatto». Sono queste le parole che Cecilia Rodriguez ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Poco dopo la sorella di Belen ha pubblicato un altro video con Luna mentre sono insieme nel letto e guardano i cartoni in compagnia dei suoi due Jack Russel, Aspirina e Ercolino, che si  comportano da perfetti fratellini.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Dicembre 2023, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA