Cecilia Rodriguez, dove andrà a Natale? «Sono molto emozionata, sarà come tornare bambina»

La sorella di Belen si sta preparando a passare il suo 25 dicembre con la sua famiglia

Cecilia Rodriguez, dove andrà a Natale? «Sono molto emozionata, sarà come tornare bambina»

di Cristina Siciliano

Il 2023 è stato per Cecilia Rodriguez un anno ricco di novità soprattutto dal punto di vista lavorativo. Naturalmente il Natale è alle porte e la sorella di Belen ha provveduto a decorare la sua nuova casa a Milano insieme a Ignazio Moser con addobbi all'insegna della tradizione: i due hanno scelto un grande abete posizionato nel salotto. E proprio nelle ultime ore, Cecilia Rodriguez  ha spiegato ai suoi follower il programma per le imminenti feste natalizie, ma in un posto speciale. 

Le parole di Cecilia Rodriguez

«Oggi sono uscita a fare un giro con i cuccioli. Copritevi se non vi volete ammalare per godervi al massimo queste vacanze di Natale - ha spiegato Cecilia Rodriguez ai suoi follower-.

Io andrò in Argentina e sono molto contenta perché è da un po' di tempo che non faccio il Natale a casa e quindi sono molto contenta. Ho nostalgia di quello e penso che chi viva fuori casa mi possa capire. Ed è un po' come ritornare bambini no? Anche perché fa ridere, voi sapete che in Argentina fa caldo e mia mamma invece fa l'albero con la neve sopra.  Da noi c'è un caldo pazzesco»

La sorella di Belen ha aggiunto: «Saranno delle feste particolari perché più andiamo avanti con il tempo ma è sempre più dura. Diventano delle feste molto nostalgiche perché capita spesso che "qualcuno ha litigato con un componente della famiglia" oppure che venga a mancare qualcuno. Ma l'importante è restare insieme sempre».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA