Belen ha bloccato Stefano De Martino a Sanremo? Cosa è successo dopo le rivelazioni a "Domenica In"

La nuova edizione del festival è ancora in corso di preparazione, eppure il toto-conduttore per il 2025 è comincia già alcuni mesi fa

Video

Sanremo 2024 è alle porte, ma anche Sanremo 2025 non è poi così lontano. Ecco cosa sarebbe successo a Stefano De Martino dopo la "bufera Rodriguez": sembra che anche il noto giornalista Alberto Dandolo si sia espresso a riguardo della possibile partecipazione di Stefano De Martino a Sanremo 2025.

Sicuramente, Sanremo è un programma amato da milioni di spettatori, ma con Amadeus lo è un po' di più. La nuova edizione del festival è ancora in corso di preparazione, eppure il toto-conduttore per il 2025 è comincia già alcuni mesi fa. 



Leggi anche:-- La mamma di Belen Rodriguez sbotta sui social: le domande dei fan fanno incredibilmente innervosire Veronica Cozzani. Cosa scrive su Stefano de Martino e sulla figlia

Nuovo conduttore di Sanremo

Amadeus si sente già pronto a calcare il palco dell’Ariston per il quarto anno consecutivo.

Per altro, non si è fatto mancare dichiarazioni importanti: infatti, ha detto che è intenzionato a lasciare il timone del programma dopo quest'ultimo anno.

Si tratta di un ricambio che aprirà le porte ad altri conduttori e uno tra questi sarà forse Carlo Conti. Tuttavia, potrebbe esserci la possibilità anche per altre personalità forse meno tradizionali, tra cui Alessandro Cattelan o Stefano De Martino.

Insomma, ci sarebbero già tanti nomi ipotetici pronti a sostituire Amadeus. Lo stesso pubblico non ha mancato di farsi un'idea. Ma cos'è successo a Stefano De Martino dopo le rivelazioni di Belen? Vediamolo insieme.

Photo Credits: kikapress


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2023, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA