Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuova crisi di coppia: lontani la notte di San Valentino

Belen Rodriguez ha passato il giorno di San Valentino sola a casa mangiando cioccolatini a letto mentre vedeva la televisione. Non sembra esserci traccia di Stefano De Martino, con il quale si parlava di un riavvicinamento nei giorni scorsi. La bella show girl argentina ha passato la notte degli innamorati sola a casa, senza il suo ex (?), come lei stessa mostra sui social grazie alle sue Instagram stories.

Irama e Giulia De Lellis, scatta la love story: foto su Instagram e boom di like


 
 

I fan sognano da giorni la riconciliazione e le foto del loro bacio hanno riacceso le speranze dei fan della coppia. Né lei né De Martino però hanno fatto alcun riferimento a un ritorno di fiamma, mantenendo stretta la loro privacy, forse per il bene del loro bambino Santiago. Anche se però i diretti interessati non parlano della loro love story, vera o presunta, le voci sul ritorno di fiamma sono sempre più insistenti tra gli esperti di gossip.

Persino Corona, ex di Belen, nel suo magazine, ha parlato di un amore rinato. Solo la sera di San Valentino anche Stefano che ha passato il 14 febbraio a Napoli, quindi a molti chilometri di distanza da Belen. Cosa succederà tra i due? È proprio questo il caso di dire che se sono rose fioriranno. 
Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA