Belen Rodriguez, nuovo fidanzato: la showgirl sta frequentando un uomo misterioso. Chi è

Una foto ha ritratto Belen in compagnia di un nuovo ragazzo ed altre indiscrezioni lasciano pensare che abbia trovato l'amore. Chi sarà il fortunato dopo Elio Lorenzoni?

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez ha un nuovo compagno? Nel mondo del gossip si fa largo l'ipotesi che la showgirl abbia trovato l'amore. Dopo due mesi dalla fine della relazione con Elio Lorenzoni, spunta una figura maschile tra i profili social. Ecco cosa sappiamo.

Belen Rodriguez e l'amore, cosa sta accadendo

Dopo la separazione con Stefano De Martino, Belen ha frequentato l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. La loro storia è stata così intensa che tra i due si era fatta avanti l'idea del matrimonio. All'inizio di febbraio, però, la relazione si è conclusa. In queste settimane di solitudine, la showgirl ha concentrato le sue energie sui figli Santiago e Luna Marì e ha avuto modo di riappacificare i rapporti con gli ex Antonino Spinalbese (hairstylist e fotografo) e De Martino.

 

Belen, un uomo misterioso: chi è il nuovo fidanzato

In queste ore la presentatrice è tornata al centro della cronaca rosa e dei pettegolezzi. Si vocifera che Belen Rodriguez abbia iniziato una nuova relazione, ma attualmente lei è impegnata a tenere segreta ogni informazione. Secondo Deianira Marzano la showgirl aveva accanto un nuovo boyfriend già il 17 marzo.

La nota influencer napoletana, classe 1978, infatti, ha fotografato Belen con una figura maschile misteriosa al suo fianco.

Sarà cominciata un'altra storia d'amore per la Rodriguez?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA