Belen, Luna Marì compie due anni. La dedica della mamma emoziona i fan: «Quanta tenerezza». Ma nelle foto manca qualcuno

La showgirl ha organizzato una piccola festa di compleanno per la piccola di casa

Video

di Redazione Web

Per la piccola Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese, ieri 12 luglio è stato un giorno speciale: la piccola ha festeggiato il suo secondo compleanno. Per l'occasione, mamma Belen ha organizzato una piccola festa di compleanno in famiglia.

Nei video che la showgirl ha pubblicato nelle sue Instagram stories è possibile notare la presenza della sorella Cecilia Rodriguez ma anche dell'ometto di casa, Santiago. Chi non compare è proprio lui: Stefano De Martino.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lo scatto scaccia crisi sull'auto d'epoca: i fan sognano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è crisi: la foto senza fede che conferma la rottura

 

La dedica di Belen per Luna Marì

«Auguri al mio sole di Luna.

Quanto te amo», ha scritto Belen a corredo del primo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Una foto della bellissima Luna Marì con gli occhioni color mare. «Che tenerezza, davvero è uno splendore. I suoi occhi sono due fari», ha scritto una fan.

Poi, nelle ultime ore, Belen ha pubblicato un secondo post con una didascalia a corredo: «Buon compleanno amore mio», postando alcune foto della bella serata. Look floreale sia per lei che per la piccolina di casa, entrambe romantiche nei loro abiti dai colori delicati.

Santiago è l'ometto che si è occupato di di gonfiare i palloncini e al momento delle candeline ha assistito alla piccolina. Alla fine è stato lui a soffiare sulla fiamma perché Luna Marì riusciva a farlo da sola.

Una piccola festa in famiglia che ha reso speciale il giorno di compleanno della piccola Luna Marì.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA