Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lo scatto scaccia crisi sull'auto d'epoca: i fan sognano

Lo scatto è stato condiviso dal conduttore Rai sul suo profilo Instagram e, accanto a lui, è impossibile non notare una sagoma di una donna con i capelli lunghi

Video

di Redazione Web

Un amore d'altri tempi. E uno scatto scaccia crisi. Su una macchina d'epoca Fiat 600 color turchese, Stefano De Martino e Belen Rodriguez proseguono il loro viaggio d'amore. E fanno sognare i fan. Lo scatto è stato condiviso dal conduttore Rai sul suo profilo Instagram e, accanto a lui, è impossibile non notare una sagoma di una donna con i capelli lunghi. Ovviamente, si tratta della moglie, l'ex conduttrice de le Iene

Aurora Ramazzotti e lo 'Zaino-gate': «L'hanno trovato, ma non cantiamo vittoria troppo presto». Cosa è successo

Gf Vip, Pier Silvio Berlusconi boccia la (prima) lista di concorrenti: tutti gli esclusi «troppo trash»

La speranza

Lo scatto ricorda i film ambientati negli anni '50 e i fan, guardandoli insieme e felici, sorridono e sognano ad un secondo figlio della coppia. Ormai, le crisi sono state smentite più e più volte dagli stessi interessati e non con dichiarazioni ma con scatti e sorrisi pieni d'amore.

Insomma, sembra che il matrimonio, ricostruito ormai da tempo, proceda a gonfie vele da tanto tempo. Proprio nei giorni scorsi, impazzava un gossip su una presunta crisi fra i due. 

 

ll sospetto

I vari indizi sui social, e le parole della mamma della showgirl argentina, qualche giorno fa, lasciavano sempre meno spazio al dubbio su quello che potesse essere accaduto alla coppia. Si vociferava, infatti, di gelosie da parte di Belen e di una "terza incomodo". Negli ultimi tempi gli indizi sui social sono stati diversi, dalla cancellazione di un selfie da parte di Belen che la ritraeva con Stefano, alla presentazione dei palinsesti Rai, in cui De Martino si è presentato senza fede, al post della Rodriguez di qualche giorno fa in cui annunciava che avrebbe ricominciato da capo. Piccoli segnali praticamente confermati dalle parole di Veronica Cozzani, mamma della showgirl e da una delle ultime storie della stessa Belen. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA