Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo inseparabili, amore a gonfie vele tra Amici e le riprese di Mare Fuori

La ballerina professionista di Amici e l'attore della serie tv di successo sembrano essere più innamorati che mai

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo inseparabili, amore a gonfie vele tra Amici e le riprese di Mare Fuori

di Redazione web

Mare Fuori è uno dei fenomeni televisivi degli ultimi tempi. La fiction che racconta le storie di vari ragazzi detenuti in un istituto minorile di Napoli ha fatto breccia nel cuore di adolescenti e di adulti che si sono appassionati alle vicende dei protagonisti. Uno dei personaggi principali della serie televisiva è Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo che, durante una delle serate del Festival di Sanremo è anche stato ospite insieme ad alcuni altri colleghi del cast per ridefinire il linguaggio dell'amore. Espressioni, parole e frasi contro la violenza sulle donne. Proprio l'attore napoletano è stato paparazzato da Chi con la fidanzata Elena D'Amario, la ballerina professionista di Amici. Il loro amore procede a gonfie vele ed è un successo proprio come Mare Fuori.

La storia tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo

Proprio nel giorno di San Valentino, Chi ha pubblicato uno scatto romantico di Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo che passeggiano per mano per le vie di Roma, città dove i due convivono. La ballerina e l'attore sono inseparabili dall'estate scorsa e il loro amore è stato così travolgente che hanno deciso di cominciare una convivenza poco dopo essersi messi insieme. Come riporta la rivista patinata, Elena non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma, anche se, al momento, non sembrano esserci bambini in programma. Massimiliano e la ballerina vogliono solo godersi il loro amore che, con il passare del tempo, diventa sempre più forte. 

Il successo di Mare Fuori

Proprio oggi, mercoledì 14 febbraio, su RaiPlay sono usciti gli ultimi otto episodi della quarta stagione di Mare Fuori. I fan della serie televisiva non vedono l'ora di scoprire quale destino attende i protagonisti e come andranno a finire le loro storie d'amore, soprattutto quella tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA