Anna Pettinelli e le minacce di morte choc: la giudice di Amici risponde così

Anna Pettinelli, giudice ad Amici, ha recentemente ricevuto delle minacce di morte

Anna Pettinelli e le minacce di morte choc: la giudice di Amici risponde così

di Redazione web

Anna Pettinelli, giudice di Amici e conduttrice radiofonica e televisiva, ha mostrato la parte negativa dei social. La Pettinelli ha pubblicato un messaggio di un hater in cui le viene augurata la morte, spedito durante la messa in onda della puntata di Amici di Maria de Filippi.

 

Il messaggio e la risposta della Pettinelli

Nel post pubblicato da Anna Pettinelli, appare un messaggio ricevuto da un hater che recita: «Sta mig***ta ti mando un colpo bello preciso che potessi morì mo dove stai porco**o». Nella didascalia la donna ha commentato così: «Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni.

Qualcuno li aiuti».

Secondo la Pettinelli il messaggio sarebbe legato proprio al programma di Maria de Filippi. Sotto al post la donna ha ricevuto tanta solidarietà dai suoi followers, un utente ha commentato: «Perché cancellare il nome? Denuncia subito, non aspettare neanche un secondo! Sei una gran donna non farti colpire da questi pazzi!» 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA